Conosciamo da vicino Matt the Farmer: tutto quello che c’è da sapere sul contadino digitale diventato una vera star del web.
Una laurea in campo umanistico ed una forte passione per il mondo dell’agricoltura che l’ha letteralmente travolto fino al grande successo. Lui si chiama Matt The Farmer (al secolo Matteo Fiocco) ed è famoso per essere diventato un contadino digitale. Con la sua attività in rete ha conquistato numeri da capogiro ed altrettante visualizzazioni sui social come: YouTube, Instagram, Facebook e Tik Tok. Oggi proviamo allora a conoscerlo meglio raccontandovi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui: età, origini, moglie, figli e curiosità.
Chi è Matt the Farmer
Matt the Farmer è lo pseudonimo di Matteo Fiocco. Nato nel 1989 il contadino digitale è originario della Lombardia e prima di avvicinarsi al mondo dell’agricoltura ha conseguito anche una laurea in scienze religiose. La sua passione per la natura lo hanno poi portato ad aprire una fattoria in cui, oltre a numerose coltivazioni, sono presenti anche tantissimi animali: pecore, api e galline.
Matt the Farmer, vita privata
Quanto e cosa sappiamo della vita privata e sentimentale del giovane contadino e star del web? Matt the Farmer gestisce una fattoria in Franciacorta e vive insieme a sua moglie e ai suoi due bambini. Non abbiamo però alcuna informazione sulla sua dolce metà ed anche osservando attentamente il suo profilo Instagram non riusciamo a saperne di più.
Matt the Farmer, 4 curiosità
-A trasmettergli l’amore per l’agricoltura sono stati i suoi nonni.
-Le api sono fra i suoi insetti preferiti.
-Nel 2021 è uscito il suo primo libro edito da Cairo e intitolato “Mi chiamo Matteo e faccio il contadino“
-Nel 2022 è nel cast del programma della Rai, E’ sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici.