Scopriamo cosa c’è da apere su Massimo Borgnis, che è subentrato nel ruolo di direttore di Chi dopo Alfonso Signorini.
Massimo Borgnis è un giornalista ed è stato storico vicedirettore di Chi prima di diventare il vero e proprio direttore della rivista (in seguito alle dimissioni di Alfonso Signorini dal ruolo). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera giornalistica e tutte le curiosità sul suo conto.
Chi è Massimo Borgnis: la carriera
Classe 1961 e originario di Milano (non è dato sapere quando sia nato esattamente), Massimo Borgnis è stato per anni il vicedirettore di Chi e nel 2023 è subentrato ad Alfonso Signorini nel ruolo di direttore del settimanale. Ha studiato presso l’International School of Milan e a seguire ha intrapreso la carriera di giornalista sportivo (specializzandosi soprattutto sui temi del football americano e degli altri sport statunitensi). Nel 1988 è entrato a far parte della redazione di Gente di cui, nel corso degli anni, è diventato caporedattore centrale.
Nel 2007 ha vestito lo stesso ruolo per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e nel 2009 è diventato vice direttore esecutivo di Chi. Nel 2023, quando Alfonso Signorini è stato scelto come direttore nella creazione e nello sviluppo di una talent agency del Gruppo Mondadori, Borgnis è stato nominato direttore della celebre rivista.
Massimo Borgnis: la vita privata
Massimo Borgnis è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, e non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente. Non è noto inoltre dove il direttore di Chi abiti (anche se sicuramente il suo luogo di lavoro principale è a Milano, dove si trova la redazione di Chi).
Massimo Borgnis: le curiosità
– La sua più grande passione è il football americano.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.
– Ama il mondo dell’arte e il buon cibo.
– Gli piace indossare belle giacche e sui social condivide spesso le foto dei suoi look.
– Conosce molti personaggi del mondo dello spettacolo e sui suoi canali social sono presenti foto in cui è ritratto con Simona Ventura, Gabriele Parpiglia e molti altri.