Dalla carriera tv alla vita privata, passando per il clamoroso addio di Claudia Pandolfi: tutto quello che c’è da sapere su Massimiliano Virgilii.
Massimiliano Virgilii è un attore e doppiatore. In passato ha avuto una storia con l’attrice Claudia Pandolfi, che lo ha lasciato appena un mese dopo il loro matrimonio. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Massimiliano Virgilii: la biografia e la carriera
Nato a Roma il 18 marzo 1967 sotto il segno zodiacale dei Pesci, Massimiliano Virgilii è un attore, doppiatore e dialoghista.
Dopo una laurea in giurisprudenza ha debuttato a teatro e, a seguire, in tv (ha interpretato Carmelo Russo ne Il Maresciallo Rocca). Nei primi anni 2000 ha recitato in alcuni film anche per il grande schermo: tra questi Il conte di Melissa, Intrigo a Cuba e Il latitante (dove ha recitato al fianco di Carolina Marconi). A seguire ha lavorato molto come direttore del doppiaggio e doppiatore per alcuni famosi film e serie tv di fama internazionale.
Massimiliano Virgilii: la vita privata
Nel 1999 l’attore ha vissuto un’importante storia d’amore con Claudia Pandolfi. I due si sono sposati nel 1999 ma appena un mese dopo i fiori d’arancio l’attrice lo ha lasciato e Virgilii non ha fatto segreto di aver vissuto uno dei momenti più bui della sua vita. In seguito l’attore si è sposato per la seconda volta con l’ex modella Vincenza Giamunno, con cui ha avuto i suoi due figli, Lorenzo e Andrea. “Vincenza mi ha salvato dal baratro in cui stavo cadendo. Mi ha reso un uomo migliore, dopo il fallimento con Claudia Pandolfi”, ha dichiarato Virgilii a DiPiù.
Massimiliano Virgilii: le curiosità
– Ha un beagle di nome Eric.
– È un tifoso della Roma.
– Ha un tatuaggio su un polso.
– Su Instagram ama raccontare le sue vacanze e il tempo trascorso in compagnia della sua famiglia.
– Sa suonare le percussioni e la batteria.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/massimilianovirgilii/?hl=it