Chi è Massimiliano Pace, protagonista di “The Golden Bachelor – non è mai troppo tardi per innamorarsi”

Chi è Massimiliano Pace, protagonista di “The Golden Bachelor – non è mai troppo tardi per innamorarsi”

Massimiliano Pace, ecco chi è lo scapolo alla ricerca dell’amore, nella prima edizione italiana di “The Bachelor”, famoso dating show.

Massimiliano Pace è lo scapolo protagonista della versione italiana di “The Golden Bachelor – Non è mai troppo tardi per innamorarsi”, con conduttore Ascanio Pacelli. Conosciamo il “bachelor” del dating show in onda su Real Time.

Chi è Massimiliano Pace: biografia e carriera

Massimiliano Pace, detto Max, ha origini romane e dovrebbe essere nato tra il 1963-1964, compie gli anni il 29 ottobre sotto il segno dello Scorpione. La sua professione di consulente finanziario lo porta ad interagire con molte persone. Parlando di sé ha detto di parlare: inglese, francese e tedesco.

Per rimettersi in gioco a livello sentimentale ha deciso di partecipare ad uno dei più famosi dating show statunitensi riuscendo a diventare il protagonista della prima edizione italiana di “The Bachelor”, in onda in prima tv assoluta a partire dal 19 febbraio alle 21:30 su Real Time, Canale 31. Un viaggio nel quale lo “scapolo d’oro” è invitato a conoscere sedici donne con le quali approfondire la loro conoscenza nel corso delle 8 puntate del dating show prodotto da Fremantle Italia per Warner Bros. Discovery, con episodi disponibili su discovery+.

Max ha avuto l’onore di partecipare come ospite di Fabio Fazio, alla puntata del 2 febbraio 2015 di “Che Tempo Che Fa”.

Massimiliano Pace alla ricerca dell’amore a The Golden Bachelor Italia

Max si è presentato a The Golden Bachelor Italia raccontando il suo passato sentimentale. L’uomo è stato sposato per 13 anni con una donna tedesca, che ha incontrato in Germania, dove si era trasferito dopo aver conseguito la laurea. Dal matrimonio sono nate due figlie: Costanza e Carlotta, che per via della separazione dalla moglie, avvenuta attorno ai primi anni del 2000, ha cresciuto da solo. Infatti la ex moglie è tornata in Germania e lui è rimasto a Roma.

Pronto a innamorarsi di nuovo ha deciso di partecipare alla versione italiana di “The Golden Bachelor – Non è mai troppo tardi per innamorarsi”. Max ha svelato di voler intraprendere un viaggio emozionante alla ricerca dell’amore sperando di incontrare la donna giusta, con la quale condividere delle belle emozioni. Infatti ha rivelato a proposito della sua esperienza nel dating show: “Sono pronto a innamorarmi di nuovo, se è quella giusta. Non esiste un tipo ideale, è più una questione di attrazione chimica e di eleganza […]”.

Dove vive?

Vive a Roma, la sua città natale.

Curiosità su Max Pace, il primo Golden Bachelor italiano

– Su Instagram pubblica contenuti insieme alle figlie, ma anche scatti che documentano il suo amore per Roma, la natura, i viaggi e gli animali.

– Max ama il mare e gli sport acquatici, ed infatti pratica: apnea, immersioni, pesca subacquea oltre al nuoto. In più, è un grande appassionato della barca a vela, con cui fa le vacanze con le figlie, con le quali ha in comune la passione per mare e vela.

– L’amore per lo sport l’ha accompagnato per tutta la vita, ed infatti ha giocato non solo a rugby, ma anche a football americano e squash. A questi sport ha aggiunto negli anni delle attività meno atletiche quali il tennis ed il golf.

– Tra le sue passioni si deve segnalare anche quella per la cucina, e tra i suoi piatti preferiti ci sono quelli a base di pesce.

– Il primo Golden Bachelor italiano è anche un tipo molto sensibile, ha confessato che lo commuove la sofferenza, mentre ad emozionarlo sono le cose semplici, che tende ad apprezzare in pieno in quanto non ha avuto una vita facile.