Chi è Massimiliano, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne

Chi è Massimiliano, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne

Tutto quello che c’è da sapere su Massimiliano: il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

Si chiama Massimiliano, è originario della Toscana e si è fatto conoscere dal grande pubblico nelle vesti di cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne Over. Qui al suo ingresso pare che abbia subito colpito le attenzioni di una famosa dama del programma e da cui lo stesso Massimiliano si è sentito lusingato. Oggi vi raccontiamo di chi si tratta ed anche tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita privata.

Chi è Massimiliano di Uomini e Donne Over

Sulla biografia del cavaliere del trono Over al momento si hanno davvero pochissime informazioni. Sappiamo soltanto che è originario di Firenze ed è nato nel 1970. E’ in pensione ma per più di trent’anni ha raccontato di aver lavorato nel settore della moda e dove ha realizzato anche abiti per il teatro e per il grande schermo italiano.

Massimiliano di Uomini e Donne Over, vita privata

Anche sulla vita privata di Massimiliano si conosce poco. Non sappiamo se sia stato sposato in passato o se abbia avuto anche dei figli inoltre, si fa fatica a trovare anche un suo account social su Instagram. Nel 2022 il cavaliere si è presentato nello studio televisivo di Uomini e Donne dichiarandosi single ed ha subito destato l’interesse della dama torinese Gemma Galgani. L’uomo poi, oltre a quest’ultima, ha avviato anche un’altra frequentazione con la dama Nadia.

Massimiliano di Uomini e Donne Over, 2 curiosità

-Il cavaliere è un grande appassionato di musica e canta da molti anni.

-Ha dichiarato che Fausto Leali e Massimo Ranieri sono alcuni dei suoi artisti preferiti