Chi è Maruska Starr, la prima Drag Queen Singer italiana

Chi è Maruska Starr, la prima Drag Queen Singer italiana

Tra le Drag Queen più conosciute e amate d’Italia, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Maruska Starr.

Teatro, cinema e musica: Maruska Starr non è solo una Drag Queen, ma un’artista a tuttotondo. Interprete e cantante, è una delle personalità più amate e conosciute nel mondo dello spettacolo. Prestata alla televisione, nel 2022 è stata annunciata nel cast del programma di Rai 2, Non sono una signora.

La biografia e la carriera di Maruska Starr

Sulla biografia di Maruska Starr si hanno poche informazioni, non si conoscono il vero nome e la data di nascita dell’artista, da tempo nota per la sua attività di Drag Queen.

Con alle spalle una decennale attività teatrale e cinematografica, ha condotto uno show tutto suo affermandosi come la prima Drag Queen Singer Italiana in grado di intrattenere il pubblico in maniera comica e con performance sempre live.

Ha presentato numerosi concorsi come Giam Academy, Mr Gay Lazio, Mr Gay Europa 2012, Miss Acconciatura 2012.

Ha recitato nei principali teatri della Capitale in spettacoli celebri come “Finché Mafia Non Ci Separi”, ”God Save The Drag Queen”, “Le Relazioni pericolose”, ”Tutto in Ordine”, ”Avanti il Prossimo” e molti altri. Ha firmato un accordo di collaborazione con la Just Good Music For Your Ears, la stessa casa discografica di Amanda Lear, Boy George e Ornella Vanoni, per un importante progetto musicale e ha partecipato al muro di All Togheter now, condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker.

Nel 2022 è stata annunciata la sua partecipazione come giudice a Non sono una signora, show di Rai 2.

La vita privata di Maruska Starr

Sulla vita privata di Maruska Starr si hanno pochissime informazioni. Non si sa se sia sentimentalmente impegnata o single, e se abbia dei figli.

3 curiosità su Maruska Starr

– È nella lista delle 10 Drag Queen più conosciute di Italia

– È l’organizzatrice del Beauty QUEEN – La più Bella Drag Queen d’ITALIA Sezione Lazio

– Il suo profilo Instagram conta migliaia di follower