Chi è Martina Strazzer, la star di TikTok che realizza gioielli

Chi è Martina Strazzer, la star di TikTok che realizza gioielli

Tiktoker e creatrice di gioielli: lei è Martina Strazzer, una delle personalità social più famose degli ultimi tempi. Scopriamo chi è.

Imprenditrice e tiktoker, Martina Strazzer ha iniziato a farsi strada nel mondo social con video che raccontano la sua quotidianità, la vita di coppia e le relazioni interpersonali in genere. Sempre più ricercata dagli appassionati della rete, la giovane influencer ha deciso di dedicarsi anima e corpo a questa attività mettendo da parte gli studi universitari.

La biografia e la carriera di Martina Strazzer

Nata a Modena (l’anno di nascita non è noto), Martina Strazzer è per metà italiana e per metà bulgara. Ha concluso gli studi presso il Liceo scientifico, poi ha tentato di entrare alla Facoltà di medicina. Scartata ai test di ingresso, non si è arresa e si è iscritta alla facoltà di biotecnologie.

Quando la sua attività da influencer ha iniziato a fruttare denaro e rubarle sempre più tempo agli studi, Martina ha scelto di dedicarsi completamente al lavoro mettendo da parte l’università.

Su TikTok conta più di un milione di follower e, parallelamente alla sua attività social, ha deciso di dar vita al marchio Amabile, brand di gioielli pensati proprio dalla Strazzer.

@martinastrazzer_

Risposta a @User17303058u mi fa crepare la persona che apre la porta, si affaccia, vede che sto registrando e richiude 🤣🤣🤣🤣🤣

♬ suono originale – Martina Strazzer

La vita privata di Martina Strazzer

La vita privata di Martina Strazzer viene spesso raccontata sui social e declinata in maniera ironica. Fidanzata con Matteo Gagliardi, condivide di tanto in tanto video o foto che li ritraggono insieme.

Chi è il fidanzato di Martina Strazzer, Matteo Gagliardi

Personaggio che gode di una certa popolarità sui social, Matteo Gagliardi si descrive su Instagram come un appassionato di ricette e viaggi. Imprenditore, ha fondato un’agenzia di comunicazione a Modena.

3 curiosità su Martina Strazzer

– Il suo secondo nome è Amabile, ereditato dalla bisnonna paterna

– Convive con il fidanzato

– È appassionata di moda e viaggi