Influencer da migliaia di follower, Martina Pagani rincorre da sempre il sogno di lavorare nella moda: tutto quello che sappiamo su di lei.
Estetica, social e moda: sono queste le tre passioni che Martina Pagani ha sempre coltivato e che è riuscita a mettere insieme diventando molto presto una professionista del web. Da sempre sostenitrice di un’immagine di donna ben diversa da quella che viene venduta dal mondo dello spettacolo, la Pagani si è fatta portavoce del body positive tanto da partecipare alla versione curvy di Miss Italia nel 2016.
La biografia e la carriera di Martina Pagani
Nata a Brescia il 13 aprile del 1995, sotto il segno dell’Ariete, Martina Pagani ha coltivato sin da piccola la passione per l’estetica. Completati gli studi come estetista, si è avvicinata sempre di più al mondo social e alla moda riuscendo, ben presto, a trasformarli in un vero e proprio lavoro.
Nel 2016 ha partecipato a Miss Italia Curvy, dove ha potuto sostenere concretamente la sua idea di body positive, sempre più attratta dallo spettacolo, ha preso parte nel 2021 a Guess my age accanto alle ospiti Samantha de Grenet e Serena Garitta.
È stata ospite di Tag tempo ai giovani su Cremona1, canale del digitale terrestre, dove ha trattato il tema dei social e degli hater, mentre 7Gold le ha dato spazio grazie al reality Influencer di stagione, basato sulle lavoro delle influencer e la sponsorizzazioni di varie location.
Ha partecipato a Look at me-Operazione sposa su Mediaset Infinity, e nel novembre del 2021 ha preso parte agli Italy Ambassador Awards di Firenze vincendo il premio come “Best Italy Luxury Lifestyle Advanced Ambassador”.
La vita privata di Martina Pagani
Martina Pagani è legata al fidanzato Matteo Cillaroto. Il loro amore è sbocciato dopo una storia difficile e problematica dalla quale l’influencer è uscita. I due convivono e sperano, un giorno, di potersi sposare.
È concentrata però più sulla sua carriera, passa tanto tempo fuori casa, non solo per lavoro ma anche per divertimento, tra ristoranti, amiche e discoteche tra le altre cose, a Brescia e a Milano.
Chi è il fidanzato di Martina Pagani, Matteo Cillaroto
Ex militare, più giovane di Martina di un anno, vanta un passato da modello. Il fidanzato della Pagani è molto attivo sui social e ha deciso di seguire lo stesso percorso professionale della compagna.
6 curiosità su Martina Pagani
– Su Instagram è un’influencer molto apprezzata. È anche una youtuber e una tiktoker ma non si definisce con questi appellativi.
– Non ama molto la pizza.
– Sognava di aprire un negozio di estetica.
– Odia il fumo, non ha mai fumato e odia chi le sta intorno mentre fuma.
– Ama viaggiare.
– Insieme al fidanzato ha creato un profilo social per collaborare con strutture, resort e enti di viaggio, creando dei corsi per chi vuole fare questo lavoro.