Vai al contenuto

Martina Durham, chi è la fidanzata di Edoardo Bove

Edoardo Bove

Chi la conosce la descrive come una ragazza semplice ed innamorata: ecco chi è Martina Durham, la fidanzata di Edoardo Bove.

Martina Durham è la fidanzata di Edoardo Bove, anche su di lei si sono concentrati i media dopo lo spavento innescato dal malore del centrocampista viola: crollato in campo durante la partita di Campionato, Fiorentina-Inter del primo dicembre 2024. Ecco chi è la fidanzata del calciatore.

Chi è Martina Durham: biografia e carriera

Molto discreta e poco social, su Martina Durham non si hanno molte informazioni relative alla sua sfera personale. Come il calciatore Edoardo Bove dovrebbe essere anche lei romana.

Dalle poche notizie reperibili dai suoi social si scopre infatti che ha vissuto tra Roma e Londra per ragioni legate allo studio, dovrebbe essersi laureata nel 2023 presso il King’s College London in BSc Philosophy, Politics and Economics.

La vita privata di Martina Durham

La storia d’amore tra Edoardo Bove e Martina, da quanto documentato sui social, dovrebbe essere iniziata nel 2020, con ufficialità social delle prime foto insieme condivise dal calciatore. La coppia ha sempre vissuto la propria relazione con grande discrezione.

Chi è Edoardo Bove?

Classe 2002, Edoardo Bove è nato da mamma italo-tedesca e papà di Napoli: Tanja e Giovanni. La passione per il calcio lo ha portato a poggiare gli scarpini sul campo di Trigoria per la prima volta all’età di 10 anni.

Nel ruolo di centrocampista infatti, a partire dal 2012 si è messo in mostra nelle giovanili del club capitolino, riuscendo a debuttare in prima squadra nel 2021. Dopo aver collezionato diverse presenze con la squadra della sua città, giocando sia nel Campionato Italiano che in Europa, nell’estate 2024 è passato alla Fiorentina.

Il primo dicembre 2024, il mondo del calcio ha tremato dopo che Bove si è accasciato sul campo del Franchi dopo il 15 minuto di Fiorentina-Inter. Il centrocampista viola si è accasciato a terra per un malore che ha destato grande spavento tra familiari, tifosi ed appassionati di calcio.

Dove vive Martina Durham?

Dopo l’estate 2024 si è trasferita con il suo fidanzato Edoardo Bove a Firenze, per stare vicino a lui dopo il passaggio del calciatore dalla Roma alla Firentina.

Curiosità su Martina Durham

– Il suo profilo Instagram è privato, a conferma del suo essere poco attiva sui social.

– Dalle poche informazioni fornite si possono rintracciare i suoi interessi per i viaggi, lo sport e la natura.

– Sul profilo Instagram di Edoardo Bove non mancano contenuti con Martina, come ad esempio il reel di benvenuto in occasione del suo arrivo alla Viola, condiviso dalla Fiorentina e dal calciatore il 30 agosto 2024.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2024 11:17

Chi è Edoardo Bove, il calciatore della Fiorentina che ha accusato un malore in campo