Chi è Martha Hunt: dagli esordi nel mondo della moda alla campagna per Liu Jo 2017.
Originaria di Wilson, Martha Hunt è stata scoperta per caso da un fotografo di Charlotte che l’ha introdotta nelle agenzie di New York, dove si è trasferita all’età di 18 anni con l’obiettivo di diventare modella. Pochi mesi mesi dopo sfila a Parigi per Issey Miyake e presto entrerà a far parte della schiera degli Angeli di Victoria’s Secret.
Martha Hunt: misure e curiosità sulla supermodella statunitense
– La modella è nata il 27 aprile 1989, è alta 179 cm e le sue misure sono 87-61-89.
– Insieme alla collega la modella Lily Aldridge, ha recitato come guest star in alcune puntate di 2 Broke Girls.
– Ha fatto parte del videoclip di Taylor Swift Bad Blood. Oltre a questo ha preso parte al video dei Chainsmokers, Paris. Nel 2017 Marta Hunt è in U2, il brano di Justin Bieber e David Guetta. Insieme a lei prenderanno parte al videoclip altre 4 modelle di Victoria’s Secret.
– Martha Hunt è un angelo di Victoria’s Secret dal 2015, nonostante negli anni precedenti avesse già fatto parte della campagna del profumo Fearless e avesse preso parte ad un Fashion Show del noto brand di intimo.
– Per uno dei festival annuali di Victoria’s Secret ha indossato un corsetto tempestato di Swaroski, disegnato dallo stilista Serkan Cura, e ali decorate da oltre 4 metri di luci al led.
– La Hunt è una grande sportiva, anche nel tempo libero ama dedicarsi allo sport e allo yoga.
– Nel 2017 è stata testimonial per il brand italiano Liu Jo.
– Una delle sue migliori amiche è la collega e modella Jasmine Tookes, con la quale è stata scelta per una campagna di Liu Jo.
– Marta Hunt è fidanzata col fotografo Jason McDonald. I due condividono spesso i propri scatti sui loro profili social, in particolar modo su Instagram.
FONTE FOTO: instagram.com/marthahunt