5 curiosità su Marta Vincenzi, la fidanzata di Luca Marini

5 curiosità su Marta Vincenzi, la fidanzata di Luca Marini

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Marta Vincenzi, la splendida imprenditrice fidanzata con Luca Marini.

Marta Vincenzi è un’influencer e imprenditrice che nel 2022 si è fidanzata ufficialmente con il pilota motociclistico Luca Marini, fratello di Valentino Rossi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Marta Vincenzi: la carriera

Nata il 21 ottobre 1996 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Marta Vincenzi è un’imprenditrice, fondatrice del marchio di bellezza Maison96, che si occupa di estetica. Sui social si è fatta conoscere anche come influencer grazie alla sua bellezza mozzafiato e al suo amore per la moda e inoltre è conosciuta per essere la fidanzata del pilota Luca Marini, fratellastro di Valentino Rossi.

Marta Vincenzi: la vita privata

Dal 2016 Marta Vincenzi è fidanzata con il pilota di Moto Gp Luca Marini, che nel 2022 le ha chiesto di sposarlo. Sui social i due si sono mostrati più felici ed innamorati che mai e Marta ha postato una foto del prezioso anello di fidanzamento con cui lui le ha chiesto di convolare a nozze.

Non è dato sapere con esattezza dove abiti la coppia.

Chi è Luca Marini, il fidanzato di Marta Vincenzi

Nato a Urbino il l 10 agosto 1997 (sotto il segno zodiacale del Leone) Luca Marini è il figlio di Stefania Palma (madre anche del suo fratellastro, il campione di Moto Gp Valentino Rossi) e di Massimo Marini. Fin da bambino si è appassionato al mondo delle minimoto e, seguendo le orme del suo più famoso fratello, ha intrapreso la carriera di pilota motociclistico.

Marta Vincenzi: le curiosità

– Ama la moda e le piace viaggiare (su Instagram sono presenti numerose foto riguardanti le sue grandi passioni).

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Ha un barboncino.

– Sa andare a cavallo e pratica regolarmente sport per mantenersi in forma.

– Ha una collezione di scarpe e borse firmate.