Scopri tutto su Marta Sannito, la dolce metà di Antonio Cabrini

Scopri tutto su Marta Sannito, la dolce metà di Antonio Cabrini

Tutto quello che c’è da sapere su Marta Sannito: ecco chi è veramente la compagna dell’ex calciatore, Antonio Cabrini.

Lei è Marta Sannito ed è la storica compagna e moglie di Antonio Cabrini uno dei volti più amati e popolari del calcio nostrano. Ex celebre terzino della Juventus e della nazionale italiana, oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto proprio sulla donna che gli ha rubato il cuore e con la quale ha dato vita ad una meravigliosa storia d’amore. Alla scoperta di Marta Sannito: età, origini, passioni, vita privata e tante curiosità.

Chi è Marta Sannito ( e dove vive)

Sulla biografia di Marta Sannito sappiamo che è originaria di Avezzano, un comune italiano in provincia dell’Aquila ed è nata 1975. Sul suo percorso scolastico è noto che ha conseguito una laurea in marketing e due successivi master, nella vita oggi ricopre il ruolo di manager marketing al servizio di alcuni importanti brand nel mondo della moda e vive nella città di Milano.

Marta Sannito, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Marta Sannito sappiamo che l’incontro con l’ex celebre calciatore Antonio Cabrini è avvenuto nei primi anni 2000 e nella città di Bergamo. Fra i due pare sia nato tutto per caso e che da allora siano diventati inseparabili al punto che gli stessi amici della coppia, come ha rivelato lo stesso Cabrini su Vanity Fair, li hanno soprannominati Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Chi è Antonio Cabrini, il marito di Marta Sannito

Classe 1957, Antonio Cabrini è nato a Cremona l’8 ottobre e sotto il segno zodiacale della Bilancia. La sua carriera si è svolta sui campi da calcio e in prevalenza nel ruolo di difensore. Ha giocato in club importanti come: la Juventus, Atalanta, Cremonese e Bologna ed è stato anche campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982.

Oggi di professione fa l’allenatore di calcio e per quanto riguarda la vita privata sappiamo che ha avuto dal suo precedente matrimonio con Consuelo Benzi due figli: Martina ed Eduardo.

Marta Sannito, 3 curiosità

-Marta Sannito è presente anche sui social con un profilo Instagram.

-Ama gli animali e possiede un cane a cui è molto legata.

-Marta è anche una zia molto affettuosa e presente.