Mark Sinner è il fratello del campione di tennis Jannik Sinner. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.
Mark Sinner è il fratello di Jannik Sinner e lo stesso campione di tennis ha svelato alcuni retroscena sul loro splendido rapporto. Scopriamo cosa c’è da sapere sul fratello adottivo del tennista e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Mark Sinner: la carriera
Jannik Sinner ha un fratello adottivo di nome Mark a cui è estremamente legato. Mark Sinner è nato a Rostov sul Don (in Russia) nel 1998 (ma non è nota la sua esatta data di nascita). Non è dato sapere esattamente quale sia stato il suo percorso di studi ma è noto che lavori come istruttore dei Vigili del Fuoco in una sede di Vilpiano (a pochi km da Bolzano, in Alto Adige).
Mark Sinner: la vita privata
Non è dato sapere se Mark Sinner sia impegnato sentimentalmente. I suoi sono genitori sono Siglinde e Hanspeter (che lavorano presso il rifugio di montagna Fondovalle Talschlusshutte in Val Fiscalina) e lo avrebbero adottato quando credevano di non poter avere figli.
Lui e suo fratello Jannik hanno uno splendido legame, e infatti il tennista non ha fatto segreto di confidare qualsiasi cosa a suo fratello e di non veder l’ora di trascorrere del tempo con lui. Mark abita a Bolzano, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto.
Jannik Sinner e il fratello Mark: il rapporto
Jannik Sinner ha più volte parlato del rapporto speciale che lo legherebbe ai suoi genitori e a suo fratello, tanto che avrebbe detto di lui (al Corriere della Sera): “Parliamo di tutto. Io lui e la mia famiglia siamo una squadra”–
Più volte il tennista ha anche dedicato i suoi messaggi d’affetto al fratello attraverso i social.
Jannik Sinner: la curiosità
– Come suo fratello Mark ama lo sport e in particolare il tennis.
– Lui e la sua famiglia hanno seguito assiduamente le partite e i campionati fatti da Jannik Sinner e sono stati tra i suoi primi e più grandi fan.