Vai al contenuto

Chi è Marius Bear, cantante svizzero all’Eurovision 2022

eurovision

Vediamo cosa c’è da sapere sul cantante Marius Bear, che all’Eurovision Song Contest del 2022 porta la canzone “Boys Do Cry”.

Lo svizzero Marius Bear è un musicista e un cantante che segue da sempre la sua più grande passione: quella per la musica. Dalle esibizione fatte come artista di strada grazie al suo talento arriva ad esibirsi fin sul palco dell’Eurovision Song Contest del 2022. Diversi i suoi singoli pubblicati, nel 2019 pubblica anche l’album intitolato “Not Loud Enough” e nel 2022 l’album omonimo del brano con cui si accompagna al festival musicale internazionale, “Boys Do Cry”.

Il cantante Marius Bear: la biografia e la carriera nel mondo della musica

Marius Bear è lo pseudonimo usato da Marius Hugli, nato il 21 aprile del 1993 a Bezirk, Svizzera. Marius ha frequentato degli studi inerenti alla meccanica, ma la sua passione per la musica lo ha convinto a trasferirsi nella città di Londra per poter così studiare produzione musicale per un anno presso il British and Irish Modern Music Institute. Prima si è esibito come musicista di strada cantando e suonando la chitarra.

Nel 2018 pubblica il suo primo Ep, intitolato Sanity, che ottiene la 36° posizione nella Schweizer Hitparade. L’anno successivo pubblica il suo primo album di debutto, Not Loud Enough. L’album raggiunge nella classifica nazionale il trentesimo posto. Nel 2022 viene selezionato dalla radiotelevisiva SRF nel ruolo di rappresentante della Svizzera all’Eurovision Song Contest 2022. Partecipa all’evento con il suo brano intitolato Boys Do Cry.

Cosa si sa sulla vita privata di Marius Bear

Purtroppo non si hanno informazioni certe in merito alla vita privata e al patrimonio del cantante e musicista Bear. Anche la sua vita sentimentale non è pubblica, una foto del 2020 presente sul suo profilo Facebook lo ritrae assieme ad una ragazza a cui dedica una didascalia d’amore, potrebbe quindi essere in una relazione sentimentale.

4 curiosità sul cantante Bear

  • Ha un suo sito web.
  • Nel 2019 vince il premio Best Talent agli Swiss Music Awards.
  • Marius pubblicato più di quindici singoli.
  • Ha un profilo Instagram ufficiale.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2022 15:51

Chi è Jeremie Makiese, il vincitore dell’edizione belga di “The Voice”