Sappiamo tutto (o quasi) della seconda moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Ma cosa si sa della sua ex consorte? Ecco chi è Marisa Di Martino.
Il nome di Marisa Di Martino è legato a quello del conduttore Amadeus perché sua prima moglie. Vi sveliamo tutto quello che è possibile sapere sulla sua biografia, comprese le curiosità sulle nozze – poi sfumate – con il celebre presentatore.
Chi è Marisa Di Martino? Biografia e carriera
Marisa Di Martino ha un’identità che sfugge ai riflettori, e della sua biografia non è emerso molto oltre le nozze con il conduttore Amadeus. Sul web, compresi social come Instagram e Facebook, nessun chiaro indizio che rimandi alla sua vita, e scovare scatti che la riguardano è una vera e propria ‘mission impossible’.
Non ci sono riferimenti precisi alla sua esistenza dopo la separazione dal presentatore, cosa che porta a tracciare il chiaro perimetro di una vita privata assolutamente circoscritta ai contorni di un assoluto riserbo. Anche l’interrogativo “dove vive?” sembra destinato a una fitta nube di mistero, labirinto di interrogativi da cui risulta davvero difficile uscire con una certezza tra le mani.
La vita privata di Marisa Di Martino
Si sa davvero poco anche del matrimonio di Marisa Di Martino e Amadeus, celebrato nel lontano 1993 e poi definitivamente naufragato con la separazione del 2007.
Nozze a cui ha preso parte, nei panni di testimone, un caro amico e collega del conduttore: Fiorello. La rottura sarebbe arrivata al culmine di una profonda crisi, che nulla ha a che vedere con l’ingresso di Giovanna Civitillo nella vita del presentatore.
Dal matrimonio con Amadeus (pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani), Marisa Di Martino ha avuto una figlia, primogenita del celebre volto televisivo. Il suo nome è Alice Sebastiani.
Non è emerso nulla, invece, della vita privata di Marisa Di Martino al di là della sua conclusa unione con il presentatore. Non sappiamo, quindi, se nel suo cuore sia sbocciato un nuovo amore come è stato per il suo ex marito (che ha sposato la showgirl Giovanna Civitillo, dopo l’incontro a L’Eredità).