Mario Serpa è noto per essere stato la scelta di Claudio Sona durante il primo trono gay di Uomini e Donne: ecco qualche curiosità sul suo conto!
Classe 1986, Mario Serpa è noto al mondo del piccolo schermo per aver preso parte al primo trono gay di Uomini e Donne, e per essere stato il corteggiatore scelto dal tronista Claudio Sona. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatore e sulla loro storia d’amore!
Mario Serpa e Claudio Sona: la vita privata
Serpa è stato la scelta di Claudio Sona durante il suo percorso a Uomini e Donne. I due si sono presto fidanzati ufficialmente e Serpa, in aspettativa dal lavoro, ha raggiunto il suo fidanzato a Verona. Il fidanzamento però è durato poche settimane, e senza spiegazioni i due si sono improvvisamente separati.
“Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata” ha raccontato a Verissimo l’ex tronista. In seguito, dopo essere stati pizzicati insieme nella città di Sona, il 25 dicembre 2017 la coppia ha inaspettatamente sorpreso i propri fan postando una foto insieme, e lasciando capire che le cose tra loro si sarebbero aggiustate.
Mario Serpa: 5 curiosità sull’ex corteggiatore
– Ha un tatuaggio sulla mano che raffigura un crocifisso, mentre sul braccio ha uno stormo di uccelli in volo.
– Ha una cagnolina che si chiama Kimera, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.
– Ama viaggire e visitare luoghi esotici: con Claudio Sona è stato in Thailnadia, e attraverso i social hanno raccontato la loro vacanza insieme.
– Serpa è anche un calciatore ed i suoi compagni di squadra hanno appreso della sua omosessualità proprio guardando Uomini e Donne.
– Gli piace cucinare ed è sempre lui a preparare da mangiare quando ha ospiti in casa propria.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serpiko6/