Vai al contenuto

Chi è Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi

Chi è Mario Caucci: tutto sull’imprenditore romano che è noto per la relazione con l’ex moglie Noemi Bocchi.

Mario Caucci, imprenditore e Team Manager del Tivoli Calcio, è balzato alla cronaca non solo per la sua carriera ma anche per la turbolenta relazione con l’ex moglie Noemi Bocchi, oggi legata sentimentalmente a Francesco Totti.

Nel 2024 è è stato condannato a 4 anni per mancato mantenimento e maltrattamenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita e la carriera.

Chi è Mario Caucci: biografia e carriera

Originario di Roma (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Mario Caucci è un noto imprenditore nonché Team manager del Tivoli calcio.

Risiede a Roma e ha studiato presso la LUISS Business School dopo aver frequentato le superiori presso l’Istituto San Giuseppe del Caburlotto.


Nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per le sue nozze (naufragate) con Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti.

La vita privata di Mario Caucci

All’inizio del 2022, Mario Caucci è finito sotto i riflettori per la fine turbolenta del suo matrimonio con Noemi Bocchi, con cui è stato sposato dal 2012 al 2021 e da cui ha avuto due figli.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’imprenditore sarebbe accusato di “maltrattamenti in famiglia” e di aver violato “gli obblighi di assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori“.

Nel settembre 2019, l’attuale compagna di Francesco Totti ha presentato una denuncia contro di lui. Solo nel 2024 è stato condannato a 4 anni di carcere.

Chi è l’ex moglie Noemi Bocchi

Laureata in Economia e appassionata di paddle, Noemi Bocchi è la compagna dell’ex calciatore Francesco Totti. A febbraio 2022, tutti i giornali hanno riportato la notizia di una presunta crisi tra l’ex capitano della Roma e sua ex moglie, Ilary Blasi.

Il gossip è stato commentato dallo stesso Mario Caucci, che a tal proposito ha confessato a Il Messaggero: “Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze”, e ancora: “Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”.


3 curiosità su Mario Caucci

– Ama viaggiare.

– Ama trascorrere il suo tempo libero insieme ai figli (spesso presenti nei suoi scatti su Facebook).

– Il calcio è una delle sue grandi passioni.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2024 11:04

Chi è John Krasinski, l’uomo più sexy del 2024