La sua bellezza è esplosiva, fisico da urlo e fascino nordico che lascia il segno. Cosa sappiamo di lei? Scopriamo la vera identità di Marina Vetrova!
Marina Vetrova è originaria della Russia, ma in Italia ha trovato la dimensione ideale per far brillare il suo talento. Nel 2019 la notizia della sua partecipazione a Temptation Island Vip, nei panni “diabolici” della tentatrice. Ecco il suo ritratto, tra biografia e succose curiosità…
Chi è Marina Vetrova?
Marina Vetrova è nata in Siberia, sotto il segno del Capricorno, il 23 dicembre 1992. La danza è sempre stata il suo chiodo fisso, fino a riuscire a sfondare nel settore come ballerina di hip-hop, r&b e raggaeton!
Il 2019 le ha portato una bella novità dal punto di vista professionale, con la grande occasione di far parte della rosa di tentatrici del reality condotto da Alessia Marcuzzi: Temptation Island Vip.
La vita privata di Marina Vetrova
Non si hanno indicazioni certe sul suo passato sentimentale. Non è possibile, dunque, fare un “viaggio” nei suoi affari di cuore e scoprire se abbia avuto un fidanzato.
Data la sua straordinaria bellezza è facile immaginare che sia super corteggiata, ma quando è entrata a Temptation era certamente single… Nonostante un profilo Instagram che lascia senza fiato – tra scatti senza filtri e pose ultra sexy – la splendida Marina Vetrova è una donna molto riservata quando si tratta della sua vita privata…
Dove abita Marina Vetrova?
Dove abita? La ballerina vive da anni in Italia, dove si è trasferita quando aveva appena 15 anni. Il ballo è diventato un vero e proprio lavoro, ma fa anche la modella e lo fa con un notevole successo!
Basta dare uno sguardo alla gallery rovente su Instagram per capire le sue doti, tra scatti mozzafiato e bikini che fanno impazzire i fan di mezzo mondo!
5 chicche su Marina Vetrova
- Una delle sue grandissime passioni è lo sport, e a giudicare dal suo corpo da capogiro possiamo immaginare che si alleni costantemente… anche se il merito della sua ineguagliabile bellezza è in gran parte di madre natura! Le sue attività preferite? Snowboard, rollerblade e wakeboard…
- Sui social il suo soprannome è “Duchessa siberiana“, ma per molti è ua vera e propria “regina”, anche di cuori…
- La sua città natale è Železnovodsk… ed è legatissima alle sue origini.
- Tatuaggi? No, grazie. Ma sì ai piercing: ne ha due, uno sulla lingua e uno sul viso!
- Lavora come ballerina professionista, in Italia e anche al di fuori del Belpaese.
Fonte foto: https://www.instagram.com/duchessa_siberiana/?hl=it