Chi è Marina Mezzogiorno: tutto sulla sorella della famosa attrice Giovanna

Chi è Marina Mezzogiorno: tutto sulla sorella della famosa attrice Giovanna

Chi è Marina Mezzogiorno? Sorella della famosa attrice Giovanna, non appartiene al mondo dello spettacolo.

Mentre Giovanna Mezzogiorno è famosa per le sue doti da attrice e la sua bellezza fuori dal comune, sua sorella Marina Mezzogiorno ha attirato la curiosità del grande pubblico soltanto negli ultimi i tempi. Il merito è della familiare che, nel corso di un’intervista, ha parlato della sua infanzia con due mamme, che si sono regolarmente sposate a Seattle.

Chi è Marina Mezzogiorno: la biografia

Marina Mezzogiorno è nata nel 1989 a Los Angeles, nel corso di una relazione tra il padre Vittorio e una donna americana di nome Donna. Cresciuta in America con la madre bisessuale e la moglie Jane, da parte del padre ha una sorella: la famosa attrice Giovanna Mezzogiorno.

Dopo il college, Marina si è trasferita a vivere in Italia. Ha un ottimo rapporto sia con la sua famiglia che vive a Los Anegeles che con quella che abita nel bel Paese. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Giovanna ha raccontato che la sorella è la sua migliore amica. Si vedono spesso, conosce i suoi figli e sono sempre andate d’amore e d’accordo.

Chi è Marina Mezzogiorno: la vita privata

Non appartenendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo informazioni in merito alla vita privata di Marina. Non sappiamo se sia sposata, né tantomeno se abbia messo al mondo dei figli. Allo stesso modo, non conosciamo la sua professione e la città italiana dove ha deciso di vivere. Possiamo ipotizzare che si sia stabilita a Roma, dove risiede la sorella Giovanna Mezzogiorno con il marito Alessio Federico Fugolo e i loro gemelli Zeno e Leone.

3 curiosità su Marina Mezzogiorno

-In merito all’infanzia con due mamme di Marina Mezzogiorno, la sorella Giovanna ci ha tenuto a sottolineare: “E’ cresciuta in una famiglia perfettamente armonica, senza nessuna mancanza, con un’educazione rigorosa“.

-Le sorelle Mezzogiorno si sono incontrate la prima volta quando l’attrice aveva 14 anni e l’altra soltanto un anno.

-Sembra che Marina non abbia un profilo social, almeno non con il suo nome di battesimo.