Chi è Marina Luczenko, la moglie del portiere Wojciech Szczesny

Chi è Marina Luczenko, la moglie del portiere Wojciech Szczesny

Conosciamo da vicino Marina Luczenko: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie del portiere Wojciech Szczesny.

Il nome di Marina Luczenko è divenuta noto in Italia soprattutto per essere la moglie di Wojciech Szczesny, il portiere bianconero della Juventus e anche della Nazionale polacca ma in realtà questa bellissima donna è una vera star in Polonia e non solo. Ecco tutto quello che forse in molti ancora non sanno su di lei: quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata Marina Luczenko.

Chi è Marina Luczenko

Marina Luczenko è nata in Ucraina il 3 luglio del 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro. Si è trasferita molto giovane in Polonia assieme alla sua famiglia ed oggi è un’attrice e modella affermata che vanta anche diverse esperienze e successi in campo discografico. Marina Luczenko ha registrato anche alcuni brani ed album in studio come cantante.

Marina Luczenko, vita privata ( e dove vive)

Cosa sappiamo sulla vita privata della bella Marina Luczenko? Marina attualmente vive a Torino ma non abbiamo invece nessuna informazione sul suo patrimonio personale. Nel maggio del 2016 è convolata a nozze con Wojciech Szczesny ed insieme sono diventati genitori per la prima volta nel 2018 del piccolo Liam. La coppia è spesso protagonista degli scatti che la bella modella condivide in rete con i suoi followers sul suo profilo Instagram.

Chi è Wojciech Szczesny, il compagno di Marina Luczenko

Wojciech Szczesny è nato il 18 aprile del 1990 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Gioca come portiere della Juventus e della nazionale polacca. Il suo soprannome è Tek ed anche suo padre è stato portiere della nazionale polacca.

Marina Luczenko, 4 curiosità

-Ama gli animali e possiede un cane di piccola taglia.

-Ha un vasto seguito sui social.

-Si è esibita anche sul palco di “The Voice Kids” in Polonia.

-Marina Luczenko ha conseguito il diploma alla scuola di musica e suona anche il pianoforte.