Chi è Marie France Baron, insegnante di francese nel cast de “Il collegio 7”

Chi è Marie France Baron, insegnante di francese  nel cast de “Il collegio 7”

Scopriamo qualcosa di più su Marie France Baron: l’insegnante di francese che dal 2022 è entrata nel cast del reality “Il collegio”.

Si chiama Marie France Baron e dal 2022 è entrata a far parte del cast della settima edizione del fortunato reality in onda su Rai2, Il collegio. Ancora una volta i veri protagonisti del format sono gli adolescenti che, sotto la guida di un corpo docente dai metodi all’antica, si ritrovano ambientati nel 1958 e a ricevere così, un’educazione molto rigida e severa. Proprio a Marie France Baron, tocca insegnare loro la lingua francese ed oggi vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto su questa insegnante e alcune curiosità sul suo conto.

Chi è Marie France Baron

Sulla biografia di Marie France Baron al momento non abbiamo informazioni precise. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita ma sappiamo che la donna è di nazionalità francese ed è nata nel settembre del 1969. Per quanto riguarda invece la sua formazione scolastica è noto che dopo il diploma ha conseguito una laurea in scienze dell’educazione ed un diploma universitario in psicologia.

Marie France Baron, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera privata di Marie France Baron, sappiamo che vive in Lombardia e dal 2015 la donna lavora in una scuola in provincia di Milano. Non abbiamo invece alcuna informazione sull’aspetto sentimentale. Non siamo quindi in grado di dirvi se l’insegnante de Il Collegio sia legata a qualcuno, se è sposata o se abbia anche dei figli.

Marie France Baron, 3 curiosità

-In passato l’insegnante di francese ha lavorato anche come baby sitter e nei centri estivi.

-Nel suo curriculum in rete si legge che ha lavorato anche come hostess e come commessa in un centro commerciale.

-Sembra inoltre che Marie France Baron non sia particolarmente avvezza al mondo dei social network e facciamo fatica a trovare un suo account su Instagram.

Argomenti