Marianna Pascale è la sorella di Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e poi moglie di Paola Turci. Ecco cosa si sa della sua storia…
Tutta Italia conosce Francesca Pascale e le pagine più importanti della sua vita privata, dalla relazione con l’ex Cavaliere e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi all’amore con la cantautrice Paola Turci. Non tutti, però, sanno chi è Marianna Pascale, sorella alla quale è legatissima. Scopriamo insieme cosa è emerso sulla sua storia, dalla biografia alla sfera sentimentale.
Marianna Pascale: la biografia
Marianna Pascale è la sorella di Francesca Pascale, la nota ex compagna di Silvio Berlusconi poi diventata moglie di Paola Turci.
La sua biografia non è particolarmente nota in quanto, diversamente dalla sorella, non ha avuto una rilevante esposizione mediatica e sembra essere rimasta attentamente al riparo dai riflettori.
Marianna Pascale: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Marianna Pascale e la sorella Francesca sono molto legate e la moglie di Paola Turci è stata sua testimone di nozze, insieme all’allora compagno Silvio Berlusconi, nel 2017.
Marianna Pascale infatti si è sposata diversi anni fa in provincia di Salerno, precisamente a Ravello, con una cerimonia celebrata il 13 ottobre alla presenza di parenti e amici.
Chi è il marito di Marianna Pascale?
Il Corriere della Sera, in un articolo dedicato alle nozze di Marianna Pascale celebrate nel 2017, riporta anche qualche dettaglio sul marito.
Attraverso ciò che è riportato dal quotidiano si scopre che il cognato di Francesca Pascale si chiama Carlo Pasquale Gargiulo e lavora come cancelliere presso il Tribunale di Napoli.
Altre 2 cose da sapere su Marianna Pascale
• La sorella di Francesca Pascale sembra assente su Instagram e non è possibile scoprire di più via social.
• Una curiosità sul suo matrimonio? A cantare l’Ave Maria all’ingresso della sposa fu… Al Bano!