Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mariann Barrena McClay, la manager sposata con Carlo Ancelotti.
Mariann Barrena McClay è la splendida moglie del tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.
Chi è Mariann Barrena McClay
Classe 1970, Mariann Barrena McClay è una manager originaria di Vancouver (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) e di origini spagnole. Non sono note molte informazioni sulla carriera della manager, che è nota soprattutto per il suo legame con l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti.
Mariann Barrena McClay: la vita privata
Nel 2011 ha conosciuto l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, con cui è convolata a nozze nel 2014 con una cerimonia blindata a Vancouver. Il tecnico sportivo era già stato sposato una prima volta con Luisa Gibellini, madre dei suoi due figli (Katia e Davide). A sua volta Mariann Barrena McClay ha una figlia, Chloe, nata da una sua precedente unione coniugale. Non è dato sapere quale fosse il nome dell’ex marito della manager né i motivi della loro separazione. Mariann Barrena è originaria del Canada e fa ritorno alla sua città natale, Vancouver, ogni volta che può.
Chi è il marito di Mariann Barrena McClay, Carlo Ancelotti
Nato a Reggiolo (in Emilia Romagna) il 10 giugno 1959 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Carlo Ancelotti è stato un celebre calciatore, di ruolo centrocampista, e a seguire tecnico del Real Madrid. Nel corso della sua carriera sul campo da calcio ha giocato con le maglie del Parma, del Milan e della Roma.
È stato il CT della Nazionale Italiana e, a seguire, ha lavorato come allenatore della Reggiana, del Parma, della Juventus e del Milan. Il suo talento come allenatore gli è valso il soprannome di “Carlo Magno” tra gli addetti ai lavori.
Mariann Barrena McClay: le curiosità
– Le piacciono i gioielli e i vestiti d’alta moda.
– Una delle sue grandi passioni sono i viaggi in giro per il mondo.
– Da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, su Instagram si limita a condividere con i fan solo alcuni dettagli sulla sua quotidianità.
– Parla fluentemente l’inglese e l’italiano.