Chi è Maria Yumasheva, la nipote di Boris Eltsin

Chi è Maria Yumasheva, la nipote di Boris Eltsin

Proviamo a conoscere da vicino Maria Yumasheva: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla nipote di Boris Eltsin.

Jet privati, una vita dorata e possibilità economiche infinite, eppure nel 2022 il nome di Maria Yumasheva è salito alla ribalta per via dei tragici eventi che hanno scosso la popolazione ucraina dopo l’invasione di Mosca. Giovane e bella, stiamo parlando della nipote dell’ex presidente russo Boris Eltsin in carica dal 1991 al 1999. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, sulla sua biografia, suo fidanzato, sulle sue passioni e alcune curiosità.

Chi è Maria Yumasheva

Sulla biografia di Maria Yumasheva non abbiamo molte informazioni. Sappiamo soltanto che è nata a Londra nel 2002 e suo padre è il politico e uomo d’affari, Valentin Yumashev mentre sua madre è Tatyana Yumasheva. Ha studiato all’estero e pare abbia la cittadinanza austriaca e russa.

Maria Yumasheva, vita privata

Sulla vita privata di Maria Yumasheva sappiamo che da tempo la giovane russa è sentimentalmente legata al calciatore Fedor Smolov.

Chi è Fedor Smolov, il compagno di Maria Yumasheva

Classe 1990, Fedor Smolov è nato a Saratov il 9 febbraio ed è un calciatore russo, attaccante della Dinamo Mosca e della nazionale russa. E’ cresciuto calcisticamente nel Saturn, ha collezionato reti in tutte le selezioni giovanili russe ed ha partecipato anche all’Europeo di categoria nel 2013.

Maria Yumasheva, 5 curiosità

-E’ una grande appassionata di fotografia.

-Ha anche un tatuaggio visibile sul corpo.

-Nel 2022 la giovane russa ha postato sul suo profilo Instagram una foto della bandiera ucraina.

-Secondo la stampa estera Maria Yumasheva avrebbe anche sfilato a Londra con i manifestanti pacifisti.

-Suo padre Valentin è anche un giornalista e per anni ha ricoperto il ruolo di capo redattore.