Nell’edizione del Grande Fratello 2024, aperta anche ai Nip, è stata scelta come concorrente Maria Vittoria Minghetti. Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Maria Vittoria Minghetti, di professione medico estetico, è la quota non Vip entrata nella Casa del Grande Fratello nel corso della puntata in onda il 19 settembre 2024. Andiamo a conoscere meglio l’agguerrita romana dal carattere “peperino”.

Maria Vittoria Minghetti: biografia e carriera

Nel video di presentazione Maria Vittoria Minghetti ha fornito diverse informazioni su di sé. Classe 1993, si sa che è romana – nata e cresciuta nella Capitale – e che festeggia gli anni il 22 luglio, è del segno zodiacale del Cancro, di professione fa il medico estetico. Maria Vittoria ha una sorella.

Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico Cannizzaro si è laureata in Medicina presso La Sapienza, ha iniziato in seguito la specializzazione in anatomia patologica, un percorso che però ha deciso di non proseguire optando per la sua vera passione, nonostante i suoi genitori non fossero d’accordo. Maria Vittoria ha così ottenuto un master in medicina estetica presso l’Università di Tor Vergata. Come professionista specializzata in medicina estetica esercita la sua attività in diversi studi in Italia.

La vita privata

Sul fronte sentimentale, la gieffina ha rivelato nella clip a lei dedicata di essere poco fortunata in amore, dal momento che le sue relazioni più importanti si sono concluse in modo negativo. Maria Vittoria Minghetti è entrata nella Casa del Grande Fratello da single, così come ha fatto sapere.

Curiosità su Maria Vittoria Minghetti

– Dal suo profilo Instagram è possibile capire che ama molto viaggiare ma anche mangiare bene, come documentato in due cartelle tematiche in evidenza.

Maria Vittoria nei suoi scatti social documenta inoltre la passione per i paesaggi, il mare, la natura ed i fiori.

– È un’appassionata di musica, tra gli artisti che preferisce: Luciano Ligabue ed Adele.

– Prima di entrare nel reality è comparsa una nuova pagina Facebook, mentre quella che aveva in precedenza non veniva aggiornata da tempo.

– La gieffina ha detto di sé di essere viziata e di avere un carattere deciso. Mettendo in guarda i coinquilini ha dichiarato: “Io litigo, eh? Cioè… son pesante da sopportare, quindi…”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG