Maria Ermachkova, ballerina di professione, è tra i professionisti di Ballando con le Stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci.
Determinata, dotata di un grande spirito di iniziativa oltre ad avere una grande passione per il mondo del ballo: ecco chi è Maria Ermachkova, ballerina di professione. La Ermachkova, inoltre, fa parte anche del cast di professionisti del programma di Raiuno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Maria Ermachkova
Classe 1984, Maria Ermachkova è nata a Mosca, Russia, il 4 luglio sotto il segno dei Gemelli. Sognava di diventare una ballerina quando era piccola? Molto probabilmente sì fino a quando la sua passione non è diventata un vero e proprio lavoro.
La Ermachkova, inoltre, è specializzata in balli standard e nei latino-americani e in passato ha preso parte anche a gare di ballo importanti. Nel 2014, infatti, ha preso parte all’importante competizione che si tiene a Blackpool, in cui si sfidano i ballerini più importanti di tutto il mondo.
Oltre a ballare, inoltre, la Ermachkova ama anche insegnare e nel 2015 ha rivestito anche i panni del giudice presso il British World Dance Council.
La vita privata di Maria Ermachkova
Maria Ermachkova è fidanzata? In realtà non lo sappiamo. La ballerina di Ballando con le Stelle, infatti, sul proprio account Instagram non posta mai foto inerenti la sua vita sentimentale. Al contrario, però, ce ne sono tantissime inerenti la sua vita professionale. Spesso, infatti, la Ermachkova pubblica anche foto con i suoi colleghi del talent show.
3 curiosità su Maria Ermachkova
-Ama viaggiare e vedere posti sempre nuovi.
-Tra i suoi partner nel programma di Milly Carlucci c’è stato anche Alessandro Del Piero.
-Sui guadagni della Ermachkova non abbiamo alcuna informazione.