Chi è Maria Braccini, storica fidanzata di Sinner fotografata di nuovo al suo fianco

Chi è Maria Braccini, storica fidanzata di Sinner fotografata di nuovo al suo fianco

Maria Braccini è nota alle cronache rosa per la storia d’amore con Sinner, apparentemente finita: nel 2023 i due sono stati paparazzati…

Il nome di Maria Braccini è finito al centro del gossip per la notizia della sua storia d’amore con il tennista Jannik Sinner. La loro storia inizia nel 2020, come da loro stessi confermata, ma si conclude bruscamente solamente un anno dopo, anche se nel 2023 si parla di un ritorno di fiamma. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia, sulla sua vita privata e del suo lavoro da influencer.

Chi è Maria Braccini e dove vive?

Maria Braccini è una affermata influencer e modella, nota alle cronache rosa per la relazione con il famoso tennista Jannik Sinner. Non si conosce molto della sua storia, oltre alle poche informazioni emerse sulle sue origini. Classe 2000, è una vera e propria stella sui social ma sembra aver dato alla sua esistenza una cornice di grande riservatezza. Nonostante la sua popolarità sul web, ad esempio, non è noto dove viva…

La vita privata di Maria Braccini

Anche la vita privata di Maria Braccini, così come gran parte della biografia, non è nota al grande pubblico se non per la sua storia d’amore con Jannik Sinner. Non è dato sapere, infatti, se nel passato della modella e influencer ci siano altre relazioni sentimentali che precedano quella con il famoso tennista italiano.

Jannik Sinner

Maria Braccini e Jannik Sinner: la storia

La scintilla d’amore tra Maria Braccini e Jannik Sinner sarebbe scattata nel settembre 2020, tra Montecarlo e la Liguria. Galeotto sarebbe stato un like del tennista a una foto Instagram pubblicata dalla modella, e a confermare il rapporto, secondo quanto riportato dal Riformista, sarebbe stato lui stesso: “Ho una ragazza dallo scorso settembre. È molto carina ma soprattutto capisce le mie esigenze di tennista, compreso il fatto che giocare a tennis in questo momento della mia vita è la priorità. È brava a capire cosa serve a uno sportivo, è una tipa alla mano e non mi mette alcuna pressione”, avrebbe dichiarato il campione alla Rai sudtirolese.

Nel novembre 2021, secondo il Corriere, la loro relazione sarebbe finita, in quanto il tennista darebbe più la priorità al suo lavoro. Alla testata ha dichiarato: “Maria era diventata un impegno troppo da grandi, c’è tutto il tempo per diventare adulto“. L’influencer aveva messo un post su Instagram per celebrare il primo anno passato insieme.

Nel novembre del 2023 i due sono stati fotografati insieme a San Siro, l’uno accanto all’altra: inoltre Maria era presente alle Atp Finals di qualche giorno prima a Torino. Nessuna conferma ma sembra che la storia possa avere ancora una chance.

Maria Braccini: altre 3 cose da sapere

– Seguita da migliaia di follower, ha un profilo Instagram che risulta blindato.

– Ha un piercing e alcuni tatuaggi (uno sul costato e un altro sull’avambraccio sinistro).

– È amante degli animali.

Argomenti