Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla straordinaria bellezza di Maria Borges: l’infanzia difficile e il successo in passerella della top model.
Classe 1992, Maria Borges è una delle modelle più gettonate dello star system, e che grazie ai suoi 180 cm d’altezza sarebbe stata scelta da Victoria’s Secret per entrare a far parte della sua schiera di angeli. Prima del successo sulle passerelle mondiali però, Maria Borges ha avuto un’infanzia difficile tra la guerra civile in Angola e la scomparsa di entrambi i genitori…
Maria Borges: il fidanzato e la vita privata
A Vogue la giovanissima Maria Borges ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficilissima in Angola, restando orfana giovanissima: “Crescere in Angola è stata dura. Ho perso mia madre quando ero molto giovane. E mio padre non faceva parte della mia vita. Per fortuna la mia sorella maggiore, che aveva 15 anni quando è morta nostra madre, ha avuto la forza e la determinazione di crescere me e mio fratello. Non sarò mai in grado di ripagarla per tutto quello che ha fatto per me.”
Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria Borges è estremamente riservata, ma su Instagram si possono vedere alcuni scatti che la ritraggono in atteggiamento intimo con Duke Mandinga, un attore a cui la modella sarebbe legata da diversi anni.
Maria Borges: 5 curiosità sulla top model
– Sul polso destro ha un minuscolo tatuaggio che significa “passo dopo passo” nella sua lingua madre.
– Un prodotto di cui non può fare a meno è il rossetto, sempre presente nella sua borsetta.
– La sua fonte d’ispirazione nel mondo della moda è Naomi Campbell.
– In genere prima di una passerella è obbligata a mettere le exstension, ma sui social le piace mostrare i suoi capelli al naturale.
– E’ legatissima a sua sorella maggiore, che va a trovare in Angola ogni volta che può.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/iammariaborges/?hl=it