Maria Becerra è una famosa cantante argentina che ha attirato le attenzioni del calciatore Dusan Vlahovic. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Maria Becerra è una splendida cantante e youtuber argentina che ha raggiunto la popolarità internazionale e che, nel 2022, è balzata agli onori delle cronache per un messaggio d’apprezzamento ricevuto via social dal calciatore Dusan Vlahovic. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando ad alcune curiosità.
Chi è Maria Becerra: la carriera
Nata a Quilmes (in Argentina) il 12 febbraio 2000 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Maria Becerra si è fatta conoscere come Youtuber e cantante nel 2019, quando ha firmato un contratto con l’etichetta 300 Entertainment ed è salita alla ribalta con il singolo High (che ha venduto oltre 150.000 copie in Argentina) ed è entrato nelle classifiche nazionali.
Altri suoi singoli di successo sono stati Ademàs de mì (che ha conquistato il primo posto in classifica) e a seguire Miénteme (numero uno nella hit parade del suo paese natale). Il 26 agosto 2021 ha pubblicato l’album Animal e ha ricevuto una candidatura ai Latin Grammy come miglior artista emergente. Ha ricevuto altri numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Kids’ Choice Heard e un Mtv Millenial Award. Inoltre è stata candidata al Premio Gardel.
Maria Becerra: la vita privata
Non si sa molto della vita privata della cantante e Youtuber, ma lei stessa ha ammesso pubblicamente di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Nel 2022 il calciatore della Juventus, Dusan Vlahovic è balzato agli onori delle cronache per aver fatto alcuni apprezzamenti a Maria Becerra tramite social. “Sei molto carina”, avrebbe scritto tra i commenti a un post della cantante, che però non ha mai risposto. Nel 2020 è stata legata al cantante argentino RusherKing, ma la loro storia si è conclusa in un nulla di fatto.
A El Mundo Maria Becerra ha confessato di essere molto timida al di fuori del palco e ha rivelato di non aver mai cantato al compleanno di sua madre nonostante lei abbia insistito: “Mia madre ancora non riesce a crederci perché quando salgo sul palco sono una persona totalmente diversa. Esce la parte più estroversa di Mari, la più scandalosa… è come il mio alter ego. Poi sono molto calma, molto tranquilla e apprezzo i momenti di silenzio (…) sono molto imbarazzata a tu per tu e non ho mai voglia di cantare al compleanno di mia madre. Poi si arrabbia sempre e mi dice come può essere se gestisco migliaia di persone sul palco”.
La cantante abita in Argentina (non è dato sapere esattamente dove). Non è noto a quanto ammonti il suo patrimonio.
Maria Becerra: le curiosità
– È vegana.
– È inoltre molto amica di Tini Stoessel, l’ex Violetta della Disney fidanzata con il calciatore dell’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul.
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.
– Su Instagram condivide le foto dei suoi viaggi, dei suoi look e dei suoi concerti.