Maria Antonietta Gregori è la sorella di Mirella Gregori, la ragazza scomparsa a Roma nel 1983. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Dopo la scomparsa di entrambi i suoi genitori Maria Antonietta Gregori ha continuato da sola a portare avanti la battaglia per cercare di scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di sua sorella, Mirella Gregori. La ragazza si sarebbe dovuta allontanare da casa soltanto per 10 minuti dopo che qualcuno, spacciandosi per un suo amico, l’avrebbe chiamata al citofono, ma la famiglia non l’ha mai più rivista. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella della ragazza scomparsa e sulla sua storia.
Chi è Maria Antonietta Gregori: la carriera
Classe 1966 e originaria di Roma, Maria Antonietta Gregori è conosciuta per essere la sorella di Mirella Gregori, la ragazza scomparsa misteriosamente a Roma il 9 maggio 1983 e il cui caso è stato ricollegato a quello di Emanuela Orlandi. Maria Antonietta aveva solamente due anni più di Mirella e non ha mai smesso di sperare di ritrovarla.
La donna ha lavorato nel bar di proprietà della famiglia (nei pressi di via Nomentana a Roma) dopo la scomparsa dei genitori e proprio all’interno del locale suo marito ha ricevuto un’inquietante e misteriosa telefonata dai presunti rapitori di Mirella Gregori. L’inchiesta sulla sparizione della ragazza è stata archiviata nel 2015 per insufficienza di prove. Maria Antonietta Gregori ha più volte lanciato appelli affinché chiunque a conoscenza della verità si decidesse finalmente a confessare i segreti dietro la scomparsa di sua sorella.
Maria Antonietta Gregori: la vita privata
Maria Antonietta Gregori è sposata con un uomo che gestisce con lei il locale di proprietà dei suoi genitori. Proprio all’interno del locale i due avrebbero ricevuto una misteriosa telefonata dal presunto rapitore di Mirella Gregori. L’uomo al telefono avrebbe elencato gli abiti che la ragazza indossava il giorno della sparizione (e di cui la sola Maria Antonietta sarebbe stata a conoscenza).
Maria Antonietta Gregori abita a Roma con la sua famiglia. I suoi genitori sono scomparsi senza poter mai scoprire cosa fosse successo alla loro figlia.
Maria Antonietta Gregori: le curiosità
– Ha ammesso di avere un quadro che raffigura sua sorella Mirella e che la farebbe pensare a lei ogni giorno.
– Conosce Pietro Orlandi e più volte i due hanno rivolto appelli e organizzato manifestazioni per cercare di far luce su quanto accaduto alle loro sorelle.