Tra le dame del parterre del Trono Over di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione del pubblico, in studio e da casa, Margherita Aiello.
Margherita Aiello durante le puntate della stagione 2024-2025 del noto dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha attirato l’attenzione del pubblico con le sue conoscenze e la sua personalità. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla dama di Uomini e Donne.
La biografia e la carriera di Margherita Aiello
In base alle informazioni disponibili su di lei, si è saputo che Margherita Aiello ha origini siciliane e che compie gli anni all’inizio del mese di ottobre, quindi dovrebbe essere del segno della Bilancia, mentre non è noto l’anno di nascita. È un’analista di laboratorio chimico, professione che ha intrapreso dopo la laurea in Scienze dell’Alimentazione, a cui ha fatto seguito l’iscrizione alla magistrale in Nutrizione Umana.
Margherita Aiello è diventato un volto noto per gli appassionati di Uomini e Donne, con il suo ingresso nel popolare dating show, come una delle dame del Trono Over nel corso della stagione 2024-2025 del programma.
Margherita Aiello: vita privata
Da quanto da lei raccontato sulla sua sfera privata, si sa che è una mamma, ha una figlia. Una volta entrata a far parte del parterre delle dame del popolare programma del pomeriggio di Canale 5, nel corso della stagione 2024-2025, ha attirato l’attenzione del pubblico, uscendo con cavalieri come Diego Tavani, Mario Cusitore e Giovanni. In particolare la conoscenza con Mario Cusitore è stata caratterizzata da tensioni. In seguito la dama di Uomini e Donne ha intrapreso la frequentazione con il cavaliere Andrea e con Mario Verona.
Dove vive?
Margherita dovrebbe vivere tra Milano e Catania.
Curiosità su Margherita Aiello
– Sul suo profilo Instagram, che ha significativamente aumentato il numero di follower dopo il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, condivide la sua vita quotidiana, interessi e momenti con la figlia.
– Dai contenuti social si apprende che ama: i tatuaggi, la musica, il mare, i viaggi, il sushi, la moda.
– Le attività sportive sono una componente della sua quotidianità, un espediente per prendersi cura del corpo. Non solo frequenta con costanza la palestra, ma pratica anche il surf ed è un’amante dei balli latino-americani.