Marco Silvestri è un attore, autore e regista che insieme a Angelo Pisani ha creato i Pali e Dispari. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Marco Silvestri è noto per aver fondato con il collega Angelo Pisani il duo Pali e Dispari, che si è sciolto nel 2007. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua carriera dopo lo scioglimento del duo, passando per le curiosità e la vita privata.
Chi è Marco Silvestri: la carriera
Marco Silvestri è originario di Milano (ma non è dato sapere quando sia nato) e proprio nella sua città ha mosso i primi passi nel mondo della comicità e della recitazione, prendendo parte al laboratorio Scaldasole, dove ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo storico collega, Angelo Pisani. I due hanno fondato i Pali e Dispari, duo comico con cui sono approdati in tv, nel programma Zona B, e a seguire a Zelig (che li ha consacrati al successo).
Insieme a Angelo Pisani, Silvestri ha fondato il laboratorio teatrale Favelas, hanno realizzato alcuni spettacoli teatrali (come Appoggiati scomodi e Siamo rimasti sotto) e hanno doppiato e recitato in alcuni film (come La Grande Prugna). Il duo si è sciolto nel 2007, ma lui e Angelo Pisani sono rimasti buoni amici. Dopo la carriera di comico Silvestri ha deciso di dedicarsi alla professione di attore, autore e regista.
Marco Silvestri: la vita privata
Silvestri è impegnato sentimentalmente con una donna di cui non si conosce il nome e ha avuto due figli, Dante e Emma. Su Instagram l’attore condivide spesso post dedicati ai suoi figli e alla sua famiglia.
Marco Silvestri: chi è la moglie
Non è noto chi sia la moglie dell’attore e su Instagram lui ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla questione.
Marco Silvestri: le curiosità
– Tifa per la Juventus.
– Uno dei suoi sportivi preferiti è Valentino Rossi.
– Gli piace cucinare.
– È molto amico di Katia Follesa, compagna del suo ex collega, Angelo Pisani.