Ecco chi è Marco Scimia: dalla biografia alla vita privata, tutto sul sosia romano di Johnny Depp fidanzato con Francesca Manzini.
Capelli lunghi e neri, pizzetto, sguardo intenso e bel fisico: a vederlo sembrerebbe proprio Johnny Depp ma l’accento non è americano, bensì romano. Marco Scimia è infatti il sosia del celebre attore americano. Dalla biografia alla vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.
Marco Scimia: la biografia e la carriera
Marco Scimia Vaia è nato a Ladispoli, in provincia di Roma, nel 1986 (non conosciamo la data esatta di nascita, né il suo segno zodiacale). Più che con il suo nome vero è conosciuto con quello d’arte, Marcos, ma è noto soprattutto per essere uno dei sosia di Johnny Depp.
Spesso per strada è stato fermato e scambiato per il noto attore americano, Marco Scimia invece di lavoro fa il barbiere ma ha partecipato a diversi eventi e serate proprio come sosia del vero Johnny Depp.
Lo abbiamo visto anche in tv, su Rai, ospite di Marco Liorni a Italia Sì: con lui il presentatore ha giocato proprio sulla somiglianza con Johnny Depp:
Marco Scimia: la vita privata
Marco Scimmia è fidanzato con la conduttrice Francesca Manzini. “Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa” ha spiegato la conduttrice parlando della sua storia d’amore con il sosia di Johnny Depp. Nelle foto pubblicate sui social spesso l’hashtag usato è “scimanza”
Non conosciamo storie precedenti rispetto alla frequentazione con la conduttrice.
Chi è Francesca Manzini, la fidanzata di Marco Scimia
Francesca Manzini è nata a Roma il 10 agosto del 1990 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Leone). Ha sempre amato il mondo dello spettacolo e, dopo la gavetta nei villaggi turistici, ha esordito in TV nel 2009 con Festa italiana. Francesca Manzini conduce spesso anche Striscia la notizia (solitamente in coppia con Gerry Scotti) e l’abbiamo anche vista in Enjoy ò Ridere fa bene. Ha inoltre recitato al cinema nel film Benedetta follia di Carlo Verdone. E’ inoltre conduttrice radiofonica su RDS.
Marco Scimia: dove vive?
Marco Scimia abita a Roma, città dove anche lavora e dove ha conosciuto Francesca Manzini. In alcune delle foto è taggato il quartiere Parioli ed è quindi lecito presumere che Marco viva lì.
3 curiosità su Marco Scimia
– Il suo profilo Instagram ha decine di migliaia di follower.
– Ha diversi tatuaggi sulle braccia e sul petto.
– E’ appassionato di moto.