Il nome di Marco Iacono è spuntato tra le colonne del gossip nel 2020, anno in cui è sbocciata la sua storia d’amore (poi finita) con Nina Moric.
Si chiama Marco Iacono e, da quando il suo volto è apparso insieme a quello di Nina Moric, sul profilo Instagram della modella croata, le cronache rosa si sono messe a caccia di indizi sulla sua storia. Una relazione che si è però conclusa qualche mese dopo. Chi è esattamente e qual è la sua biografia? Proviamo a svelarvi qualcosa di più sul suo ritratto.
Chi è Marco Iacono e dove vive?
Di Marco Iacono, ex di Nina Moric, si sa davvero poco, se non che vive a Milano e che, spesso, il pubblico lo ha visto sbucare tra le Instagram Stories della modella e nella sua gallery social quando i due stavano ancora insieme.
Secondo quanto emerso attraverso gli indizi su web, Marco Iacono sarebbe nato nel 1998 e avrebbe iniziato la sua love story con Nina Moric all’età di 22 anni.
Marco Iacono e Nina Moric
Quando è sbocciato l’amore tra Marco Iacono e Nina Moric? Impossibile dirlo con certezza, anche se quel che appare chiaro è galeotto sarebbe stato il 2020. Lo stesso anno in cui, in favore di telecamere e di gossip, si è consumato l’atto finale della sua (travagliata) relazione con l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso (che la modella avrebbe denunciato per presunte violenze).
Da amica a fidanzata: sarebbe questo, secondo quanto possibile ricostruire via web, il percorso che ha visto fiorire il sentimento tra la Moric e Marco Iacono fino a tradursi in un legame a tinte romantiche. Un rapporto maturato sullo sfondo di una tempesta familiare che ha visto la modella contro Fabrizio Corona – suo ex marito – in merito all’educazione del figlio Carlos Maria.
Lo stesso Corona che, in una intervista dai toni alti e drammatici a Live – Non è la d’Urso, sarebbe persino arrivato a definire “tossico” il nuovo compagno dell’ex moglie. Parole a cui Marco Iacono sembra non aver voluto replicare.
La relazione si è poi chiusa, dato che nel frattempo la Moric ha avuto altre frequentazioni, come chiaro dalle foto dei settimanali ma pure dal profilo Instagram.
Marco Iacono, altre 2 cose che sappiamo di lui…
– Nel tempo libero si dedica alla musica e suona la chitarra…
– Ha diversi tatuaggi, alcuni sul torace e sulle braccia.