Biografia e vita privata di Marco Carrara, conduttore del Moviolone del programma televisivo Agorà in onda su Rai 3!
È intelligente, è giovane ed è anche un bravissimo conduttore televisivo: lui è Marco Carrara ed è noto al pubblico italiano per aver preso parte di alcuni programmi televisivi in onda sulla Rai. Dal 2017, infatti, è presenza fissa di Agorà condotto da Serena Bortone.
Da Bergamo a Roma, Marco è riuscito a raggiungere diversi obiettivi lavorativi nel giro di poco tempo. Scopriamo alcune curiosità su di lui, tra carriera e vita privata!
Chi è Marco Carrara: la biografia del conduttore
Classe 1992, Marco Carrara è nato il 1° maggio a Bergamo sotto il segno zodiacale del Toro. È cresciuto nella sua casa in campagna circondato dall’amore della sua famiglia.
Non sappiamo molto su di lui, infatti informazioni circa i suoi studi e le sue esperienze lavorative tendono a scarseggiare. Oltre ad essere un esperto giornalista, Marco è anche un bravissimo e amato conduttore: nonostante la sua giovane età, infatti, è riuscito ad entrare nel cast di Tv Talk con Massimo Bernardini.
Successivamente è diventato conduttore e autore di Timeline, un programma nato come progetto digitale. A seguire, è diventato un programma televisivo in onda su Rai 3 con il nome Timeline Focus.
Dal 2017 è nel cast di Agorà, condotto da Serena Bortone: inizialmente si è occupato della postazione social e breaking news, poi è passato alla rubrica del Moviolone.
A luglio del 2019 è entrato a far parte dell’Ordine dei Giornalisti ed ha condiviso la notizia anche sui suoi canali social.
Marco Carrara è fidanzato?
Nonostante sia molto attivo sui social, Marco non avrebbe mai parlato di un possibile fidanzamento. Condivide spesso attimi della sua vita quotidiana: racconta dei suoi viaggi, delle sue giornate frenetiche a lavoro, della sua vita da zio e del suo amore nei confronti del suo cagnolino. Ma della sua dolce metà non sembrerebbe esserci traccia, quindi evidentemente il giovane Marco è ancora in cerca del vero amore…
6 curiosità su Marco Carrara
-Il conduttore è un tipo molto social: su Instagram condivide spesso stories con i suoi seguaci con cui interagisce ogni giorno e racconta i particolari della sua vita lavorativa e quotidiana!
-Attualmente per lavoro vive a Roma. Informazioni sui suoi guadagni non sono mai state rilasciate.
-È appassionato di viaggi, infatti Marco ha avuto modo di visitare Barcellona, Marseille, Amsterdam, Instabul e tante altre località.
-Durante il tempo libero guarda molte serie tv.
-Adora la musica e per tale motivo partecipa a molti concerti. Ad esempio, è stato al concerto di Byonce, Jovanotti ed Eminem.
-Marco è zio di una dolcissima bambina di nome Sofia che compare, spesso, nelle sue foto e stories su Instagram!
Fonte foto: https://www.instagram.com/iosonocarrara/?hl=it