Marco Alloisio è un medico chirurgo, marito di Gabriella Golia. La famosa annunciatrice televisiva è sposata da anni e la coppia ha avuto un figlio. Scopriamo di più sulla loro storia…
Il chirurgo Marco Alloisio è il marito di Gabriella Golia, amatissima annunciatrice tv che per anni ha allietato il pubblico del piccolo schermo con il suo sorriso e la sua gentilezza. Insieme hanno avuto un figlio che si chiama Tommaso, legatissimo ai genitori. Scopriamo di più sul medico che ha sposato il noto volto della televisione, tra biografia e vita privata!
Chi è Marco Alloisio e dove vive?
Il marito di Gabriella Golia si chiama Marco Alloisio, vive a Milano, città in cui è nato il 17 gennaio, sotto il segno del Capricorno, nel 1952. Medico chirurgo, nel 1984 avrebbe conseguito la specializzazione in Oncologia e nel 1987 la specializzazione in chirurgia toraco-polmonare. Nel 2011 è diventato coordinatore delle chirurgie specialistiche di Humanitas Cancer Center, nel 2016 è membro del comitato tecnico-scientifico della Fondazione Umberto Veronesi.
Marco Alloisio è un affermato chirurgo toracico, responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Toracica di IRCCS Istituto Clinico Humanitas Rozzano (Milano). “La mia unità affronta il trattamento chirurgico di varie patologie oncologiche del distretto toracico, dal punto di vista clinico, chirurgico e di ricerca. Ci occupiamo prevalentemente delle neoplasie primitive e metastatiche del polmone e del mediastino“, si legge sul sito web in cui spiega la sua storia professionale.
Per il prezioso contributo nella cura e nella ricerca in campo medico, il marito di Gabriella Golia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dell’Ambrogino d’Oro.
La vita privata di Marco Alloisio
Per quanto riguarda la vita privata, di Marco Alloisio si conosce ciò che riguarda il suo matrimonio con Gabriella Golia, amatissima conduttrice e annunciatrice televisiva. La loro storia d’amore è da sempre al riparo dal gossip, ma qualche piccolo dettaglio è emerso nel corso degli anni…
Marco Alloisio e Gabriella Golia, matrimonio e figlio
Marco Alloisio e Gabriella Golia si sarebbero sposati nel 2003, e il matrimonio sarebbe stato celebrato circa 6 anni dopo la nascita del loro unico figlio, Tommaso Alloisio. Sui social, la moglie Gabriella Golia ha condiviso con orgoglio alcune immagini della loro bella famiglia, esprimendo il grande orgoglio per i traguardi del figlio a partire dalla sua laurea.