Vai al contenuto

Chi è Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti del GF: la carriera, la vita privata e le curiosità

Alfonso Signorini

Scopriamo tutto quello che da sapere su Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti che è legatissima a lei.

Marcella Bonifacio è la madre di Greta Rossetti e, nel 2023, è balzata agli onori delle cronache per aver preso le difese della figlia durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla madre di Greta e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Marcella Bonifacio: la carriera

Marcella Bonifacio è nota per essere la madre di Greta Rossetti, conosciuta dal pubblico tv in quanto concorrente del Grande Fratello 2023. Non sono note molte informazioni su di lei, e non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata.

Greta e i suoi fratelli sono nati a Melzo, in Lombardia, e sono cresciuti a Milano (ed è qui probabilmente che Marcella ha vissuto).

Marcella Bonifacio: la vita privata

Marcella Bonifacio ha avuto tre figli: Greta, Josh e Loren Rossetti. Non sono note ulteriori informazioni su Marcella Bonifacio, e non è dato sapere se sia single o se sia impegnata sentimentalmente. Al GF sua figlia Greta ha confessato che Marcella sarebbe stata più volte tradita da suo marito (il padre della stessa influencer) e che però avrebbe ritrovato la serenità accanto al suo compagno (di cui non si conosce il nome).

“Io e mio fratello abbiamo sofferto tantissimo per la separazione dei nostri genitori”, ha dichiarato Greta al GF, e ancora: “Mia madre ha un compagno da dieci anni, è una persona meravigliosa, tanto che ho tatuato il suo nome”.

Marcella Bonifacio è più volte intervenuta in difesa di sua figlia quando Greta ha partecipato al GF, ma non sono note altre informazioni sulla sua vita privata. Al programma radiofonico Turchesando si è scagliata contro gli attacchi subiti da Greta via social e ha detto: “Perché tutto questo bullismo nei confronti di una ragazza di 25 anni che era già nel mondo della moda ed era già un’influencer non si può sentire. Lei è entrata sì come tentatrice, ma già lavorava nello spettacolo”.

Marcella Bonifacio: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua vita privata.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Ha un forte legame con i suoi figli, e attraverso i social non perde occasione per dedicarsi completamente a loro.

– Ama gli animali ed in particolare i cani.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2024 22:40

Chi è Edoardo Ferrario, il pioniere della stand-up comedy italiana