Il famoso rapper Tormento è sposato con Mara Totire, ma chi è? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Tormento, nome d’arte di Massimiliano Cellamaro, è un famoso rapper di origini calabresi che dagli anni Novanta è tra i protagonisti della scena rap italiana. Membro del gruppo Sottotono, ha sfornato un gran numero di successi ed è tra i cantanti di Sanremo 2025. Da anni al suo fianco c’è l’amata moglie Mara Totire, una donna molto riservata ma con cui ha creato una famiglia. Scopriamo tutti i dettagli su di lei.
Chi è Mara Totire: biografia e carriera
Sfortunatamente della vita di Mara Totire ci sono pochissime informazioni. Infatti, è una persona estremamente riservata che preferisce mantenersi lontana dai riflettori. Non conosciamo la sua biografia e neanche informazioni sulla sua carriera.
Mara Totire: la vita privata
Le informazioni sulla vita privata di Mara Totire sono limitate e riguardano il suo rapporto con il rapper Tormento. Non si sa da quanto tempo stanno insieme, né dettagli sul loro matrimonio. Sappiamo, però, che insieme hanno avuto un figlio, che a volte compare tra i post pubblicati dal rapper. Tuttavia, non si conosce il nome.
Chi è Tormento
Il marito di Mara è Tormento, il famoso rapper italiano originario di Reggio Calabria. Pur essendo nato nel capoluogo calabrese, il rapper, il cui nome è Massimiliano Cellamaro, per via del lavoro del padre ha vissuto in molte città d’Italia tra cui Varese, Novara, Castellana Grotte e Genova.
Ha due fratelli, entrambi rapper: Esa e Marya.
Ben presto si avvicina al mondo della musica, soprattutto a quella rap. Inizia a far musica, influenzato dai suoi miti: Tupac Shakur, Snoop Dogg e N.W.A.
Negli anni Novanta forma il gruppo dei Sottotono, inizialmente composto da quattro membri, e nel 1994 pubblicano il loro primo album, con il singolo La mia coccinella che diventa un vero tormentone estivo.
Nel corso della loro attività, i Sottotono partecipano al Festivalbar e al Festival di Sanremo.
Tuttavia, nel 2002 il gruppo si scioglie e Tormento, con lo pseudonimo di Yoshi Torenaga, prosegue la sua carriera ma stavolta da solista. Solamente nel 2021 il gruppo si è riunito. Nel 2025 partecipa al Festival di Sanremo insieme a Shablo e Guè.
Curiosità
-Mara non ha un profilo Instagram.