È stato uno dei protagonisti di Temptation Island e la sua storia finì davanti al falò: ecco chi è Manuel Maura, dal reality alla realtà tra biografia e vita privata…
Manuel Maura, ex volto di Temptation Island, è stato ospite a Verissimo dopo la fine della sua esperienza nel format dedicato alle coppie e alle “tentazioni d’amore“. Scopriamo insieme cosa si nasconde dietro l’avventura in tv, chi è e cosa fa l’ex concorrente e tutto quello che è emerso sulla sua storia.
Manuel Maura: la biografia
Manuel Maura è stato uno dei protagonisti di Temptation Island e la sua storia d’amore con la fidanzata finì davanti al falò di confronto.
Manuel Maura è un agente di commercio e all’età di 31 anni ha partecipato all’edizione 2023 del reality condotto da Filippo Bisciglia.
Manuel Maura: la vita privata
La vita privata di Manuel Maura è finita sotto i riflettori proprio per la sua partecipazione a Temptation Island.
Durante la trasmissione, lui e la fidanzata Francesca Sorrentino sono andati in crisi e si sono lasciati proprio al falò di confronto, convinti che non potesse più andare avanti. Qualche tempo dopo, però, è arrivato il colpo di scena…
Chi è Francesca Sorrentino, la fidanzata di Manuel Maura?
Manuel Maura e Francesca Sorrentino stavano insieme da circa 4 anni quando lei avrebbe deciso di scrivere al programma per mettere alla prova la loro love story all’interno del reality.
Lei è un tecnico della riabilitazione psichiatrica e aveva rivelato alla trasmissione di soffrire dei continui tira e molla con il fidanzato, che l’avrebbe piantata in asso in diverse occasioni salvo poi tornare sui suoi passi e riallacciare il rapporto.
“Manuel ogni due per tre mi lascia – aveva raccontato –. Dopo un mesetto è lì che ritorna. Da quando stiamo insieme mi ha lasciato circa cinque volte. Io sono sempre lì che aspetto. Lui forse di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole. Se stare con me o no”.
Dopo un percorso turbolento, Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono usciti separati dal programma e sarebbermo rimasti single per diversi mesi prima di annunciare, a Natale, il ritorno di fiamma!
“Ci vuole più coraggio a perdonare, e a perdonarsi, che a lasciare andare. Semplicemente grazie per essere andata contro tutto e tutti, non ti deluderò”, ha scritto Manuel Maura a didascalia di video su Tiktok in cui si è mostrato con la sua dolce metà.
Altre 2 cose da sapere su Manuel Maura
• Ha diversi tatuaggi sulle braccia.
• Su Instagram è seguito da migliaia di follower.