Il mondo del rap italiano è pieno di nomi amati ed interessanti. Uno di questi è quello di MamboLosco.
Il panorama musicale italiano è estremamente variegato. Persino quando parliamo di un genere specifico, in questo caso il rap, i nomi al suo interno sono molti. Uno di essi è MamboLosco, cantante rap amato da giovani e adulti. Scopriamo chi è
MamboLosco: biografia
William Miller Hickman III (MamboLosco) nasce a Vicenza il 16 agosto 1991 sotto il segno del Leone. William è figlio di padre statunitense e madre pugliese originaria di Brindisi. Per approcciarsi alla musica, decide di comporre dei testi in lingua inglese. Il primo successo arriva nel 2014 con il singolo Mama I did it Again.
Ecco una foto dal profilo Instagram del rapper
Nel 2017 viene pubblicato il suo primo singolo ufficiale dal titolo Come se fosse normale che ha come ospite Nashley. Il singolo Guarda come Flexo ottiene il 63esimo posto nella Top Singoli. Il successo internazionale arriva con l’album Arte e Caldo. Il sound del nuovo progetto unisce lo stile reaggeton alla musica latina. Non siamo a conoscenza dei guadagni del rapper.
MamboLosco: vita privata
Il rapper ha un profilo Instagram ed è estremamente seguito, poiché le sue storie uniscono pezzi di vita professionale a pezzi di vita privata. Al cantante sono stati affibbiati differenti rumors di flirt. Tuttavia, nonostante il gossip, il rapper non ha mai confermato i rumors.
MamboLosco: 3 curiosità su di lui
Come ogni personaggio pubblico il rapper è noto anche per alcune sue peculiarità. Ecco a voi 3 curiosità su di lui!
1- William è un grande appassionato di Basket.
2- William cerca sempre di far conciliare la cultura italiana con quella americana.
3- William si definisce un ritardatario, infatti non è mai puntuale ai suoi appuntamenti.