Conosciamo da vicino Maluma: ecco tutto quello che c’è da sapere sul cantante colombiano che ha duettato anche con Madonna.
A 15 anni scrive la sua prima canzone e dopo poco tempo riesce a vendere milioni di copie in tutto il mondo. Conquista anche un Latin Grammy Award ed oggi è uno dei cantanti più amati in America Latina e non solo. Lui è Maluma l’artista colombiano che può vantare collaborazioni con artisti del calibro di Ricky Martin, Shakira e Madonna ma cosa sappiamo su questa giovane star? Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, sulla sua vita privata ma anche tante curiosità. Conosciamo meglio Maluma!!!
Maluma: biografia ed esordi
Maluma è lo pseudonimo di Juan Luis Londono Arias. Il cantante è nato in Colombia e più precisamente a Medellin il 28 gennaio del 1994 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha una sorella maggiore che si chiama Manuela ed è molto legato alla sua famiglia. Da piccolo sognava un futuro nel mondo dello sport ma da adolescente si è avvicinato al mondo della musica ed ha iniziato a prendere lezioni di canto.
Il primo brano di Maluma dal titolo Farandulera diventa in breve tempo una hit radiofonica tale da fargli conquistare un contratto con l’etichetta discografica Sony Music e con la quale il cantante, nel 2010, incide il suo primo album in studio anticipato dal singolo, Loco.
Maluma, vita privata
Cosa sappiamo invece della vita privata e sentimentale della star latino-americana? Maluma ha presentato sui social la sua bellissima compagna, Susana Gomez. La coppia è molto affiatata ma su di lei non abbiamo molte informazioni.
Chi è Susana Gomez, la fidanzata di Maluma
La fortuna che ha rapito il cuore dell’artista colombiano pare sia originaria di Medellin, proprio come lui e che di professione sia un architetto. Susana Gomez non appartiene quindi al mondo dello spettacolo ma sembra sia a capo di una società di interior design.
Maluma, 8 curiosità
-Maluma è anche impegnato sul piccolo schermo come coach e giudice a The Voice in Messico e Colombia.
-In passato ha giocato a calcio per ben otto anni.
-Prima di diventare famoso Maluma ha lavorato anche come cuoco.
-Il cantante su Instagram vanta milioni di followers.
-Ha praticato anche altri sport come: pallavolo, ping pong e scacchi.
-L’artista colombiano è un grande appassionato di tatuaggi e ne ha diversi visibili sul corpo.
-A quanto ammonta il patrimonio dell’artista? Non abbiamo informazioni esatte in merito ma sappiamo che grazie al successo ottenuto con la sua musica ha guadagnato molto.
-Uno dei suoi artisti preferiti è Justin Timberlake.