Vai al contenuto

Chi è Maika Randazzo, tentatrice di Temptation Island 2024

Filippo Bisciglia

Sapete chi è Maika Randazzo? Conosciamo meglio la tentatrice che ha preso parte al cast di Temptation Island 2024.

Nel cast di Temptation Island 2024 si è fatta notare la tentatrice Maika Randazzo, che ha attirato l’attenzione di Lino, il fidanzato che ha preso parte al viaggio dei sentimenti in coppia con Alessia, ma anche del pubblico televisivo. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.

Maika Randazzo: biografia e carriera

Cosa si sa su Maika Randazzo? Dovrebbe essere nata nel 1994, è romana e lavora nell’attività della sua famiglia che dovrebbe essere legata alla ristorazione, con riferimenti social ad una pescheria ma anche ad un ristorante nella sua bio di Instagram.

In televisione, Maika Randazzo si è fatta notare tra le tentatrici di Temptation Island 2024 per via del suo avvicinamento a Lino Giuliano, fidanzato di Alessia Pascarella, conquistando poi il popolo di X per aver “asfaltato” Lino nel corso della terza puntata della seguitissima trasmissione di Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia.

La vita privata

Come ha raccontato Maika confidandosi nel resort dei fidanzati davanti alle telecamere di Temptation Island, la sua ultima relazione importante dovrebbe risalire al 2023 quando ha chiuso una storia d’amore che l’ha fatta soffrire.

Curiosità su Maika Randazzo

– Su Instagram, Maika non è molto attiva, ha un profilo privato

– Il suo profilo Tik Tok documenta che non è molto social: infatti è poco attiva anche sulla piattaforma cinese.

– Come ha svelato la tentatrice, tra le sue passioni ci sono: amici, palestra, cura del corpo e moda, sebbene presentandosi – come riportato sulla pagina di Temptation Island – ha ribadito di essere molto impegnata con il suo lavoro.

– Descrivendosi nel video di presentazione diffuso su Witty, Maika Randazzo parlando di sé ha svelato: “Uno dei miei segni particolari è la determinazione, costanza e sincerità. Mi piace dire le cose come stanno, essere me stessa e dire le cose che penso. Tra 10 anni mi vedo realizzata, con una bella famiglia”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2024 13:17

Chi sono i genitori di Jasmine Paolini, la numero uno del tennis italiano