Rumena, ha iniziato a lavorare nella moda sin da piccola: tutto quello che c’è da sapere su Madalina Doroftei.
Legata al modello Alessandro Egger, Madalina Doroftei è una delle bellezze più ricercate degli ultimi tempi. Approdata nel mondo della moda sin da giovanissima, è arrivata in Italia quando una nota agenzia l’ha notata, decidendo di affidarle dei lavori nel Bel Paese. Bellissima e dall’animo gentile, la Doroftei non ha nascosto il desiderio di diventare, un giorno, mamma.
La biografia e la carriera di Madalina Doroftei
Nata in Romania, non ha reso noto il suo anno di nascita. Sulla famiglia di origine di Madalina Doroftei si hanno pochissime notizie, mentre il suo nome ha iniziato a diventare popolare in seguito alla carriera nel mondo della moda.
Notata quando aveva solo 14 anni durante un concorso di bellezza al liceo, è stata ingaggiata prima da un’agenzia del paese natale.
Più tardi è approdata in Italia e, tra le personalità che l’hanno maggiormente formata, vi è Marco Lorenzetto, stilista di Versace. “Mi ha insegnato che si può lavorare nel mondo della moda a livelli altissimi, essere bravi, professionali, e rimanere umili”, ha detto di lui in un’intervista.
Nel corso della sua carriera ha lavorato per importanti marchi tra cui Nike.
Insieme al fidanzato Alessandro Egger è azionaria di un’azienda.
La vita privata di Madalina Doroftei
È legata al compagno Alessandro Egger, modello. I due sono innamoratissimi e la Doroftei ha raccontato una delle pazzie d’amore che il fidanzato ha fatto per lei: ha fatto più di 3000km per raggiungerla per poche ore.
Chi è il fidanzato di Madalina Doroftei, Alessandro Egger
Classe 1991, è un modello e attore italo-serbo. Conosciuto per il ruolo di Nick serie per adolescenti The band, è spesso stato protagonista delle sfilate di moda Dolce Gabbana.
3 curiosità su Madalina Doroftei
– Ha un nipote di nome Michael
– Non esce mai da casa senza portadocumenti
– Dedica almeno un’ora al giorno alla sua bellezza