Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla top model Luma Grothe: i segreti di bellezza, lo sport e la vita privata!
Classe 1993, Luma Grothe, è una delle modelle brasiliane più famose del mondo. La sua bellezza straordinaria (merito del mix vincente di geni Brasiliani, Africani, Tedeschi e Giapponesi) insieme ai suoi 173 cm d’altezza, l’hanno resa una delle modelle più amate dell’alta moda, fino a renderla anche una delle scelte di Victoria’s Secret per la propria schiera di angeli. Scopriamo cosa c’è da sapere su Luma Grothe e sulla sua vita privata, passando per i suoi segreti di bellezza e le curiosità!
Chi è Luma Grothe: tutto quello che non sai sulla modella brasiliana
– Ha un cane a cui è legatissima che porta sempre con sé, e il cui nome è lo stesso dell’ex presidente degli Stati Uniti: Barack Obama.
– Ha un piccolo tatuaggio su un fianco con scritto “Te amo”.
– Per mantenersi in forma pratica yoga, e beve almeno 2 litri di acqua al giorno. Prima del Fashion Show di Victoria’s Secret si è sottoposta ad un intero anno di ferreo allenamento.
– Uno dei suoi segreti di bellezza sono le maschere all’argilla verde.
– Una delle cose che ama fare di più dopo un’intensa giornata di lavoro è un bagno caldo sorseggiando una tisana depurativa.
– La sua essenza preferita sarebbe quella alla ciliegia, e ha raccontato a Vogue: “Avevamo un albero di ciliege, profumatissimo. La stessa essenza che mio padre mi regalò un giorno di ritorno da un viaggio di lavoro. Avevo 5 anni circa”.
– Uno dei suoi idoli è Beyoncé.
Luma Grothe: il fidanzato e la vita privata
La top model è fidanzata con Nick Younquest, famoso rugbista e modello australiano di 10 anni più grande di lei. Sui social sono presenti numerose foto che li ritraggono insieme, durante i loro viaggi in giro per il mondo.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/thelumagrothe/?hl=it