Chi era Luisa Gibellini: la donna legata all’allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, Carlo Ancelotti.
Luisa Gibellini è stata prima fidanzata e poi sposata con uno dei protagonisti del calcio nostrano. La donna si è infatti unita in matrimonio con Carlo Ancelotti (oggi allenatore ed ex calciatore) ed insieme hanno anche dato vita ad una splendida famiglia. La loro storia si è poi interrotta ma questo non ha impedito ad entrambi, di continuare a vivere legami solidi in famiglia. Luisa Gibellini è purtroppo scomparsa prematuramente nel maggio del 2021 e a causa di una malattia ma oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, sulla sua vita privata ed alcune curiosità.
Chi era Luisa Gibellini
Luisa Gibellini è nata nel 1958 ed era originaria di Medesano, un piccolo comune della provincia di Parma in Emilia-Romagna. Nel 1983 si è sposata con Carlo Ancelotti e le foto delle loro nozze sono finite su tutti i rotocalchi dell’epoca. Da questa unione sono nati anche due figli: Katia e Davide ma, dopo essere stati insieme per circa un quarto di secolo, nel 2008 Luisa e Carlo decidono di separarsi.
Luisa Gibellini, vita privata
Per quanto riguarda invece la vita privata di Luisa Gibellini, è noto che la donna fosse malata già da tempo e nel 2021, le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente determinandone la prematura scomparsa. La donna è morta a soli 63 anni e quando è accaduto l’ex marito, che lavorava all’estero, era prontamente rientrato in Italia.
Luisa Gibellini, 5 curiosità
-Luisa Gibellini conobbe Carlo Ancelotti quando questi giocava nella Roma.
-Luisa Gibellini era anche una grande appassionata di sport.
-La donna possedeva il brevetto di pilota.
-Ed era solita accompagnare l’ex marito in elicottero fino al centro sportivo di Milanello (ai tempi in cui Ancelotti faceva l’allenatore del Milan).