Lucrezia Vittoria è la prima figlia, “segreta”, di Pier Silvio Berlusconi, avuta da una relazione giovanile. Scopriamo insieme chi è, la sua biografia e la sua vita privata!
Benché abbia un cognome davvero importante in Italia, Lucrezia Vittoria Berlusconi non è mai stata al centro dei riflettori mediatici. Infatti nessuno sapeva nulla di lei fino a quando non si è sposata, il 7 settembre 2019, con un uomo misterioso – la sua identità non è mai stata svelata – facendo felice papà Pier Silvio. Sì, lei è la primogenita dell’amministratore delegato di Mediaset e figlio dell’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, avuta all’età di 21 anni insieme alla modella Emanuela Mussidda.
Come mai non è mai stata al centro dei riflettori? Perché la sua famiglia l’ha sempre tenuta lontana, fino a quando il settimanale Chi ha beccato papà e figlia a passeggio a Monza. E nel settembre 2019 è arrivato anche il matrimonio per lei, all’età di 29 anni.
Chi è Lucrezia Vittoria Berlusconi?
Su Lucrezia Vittoria Berlusconi si hanno veramente pochissime informazioni. Non sappiamo la sua data di nascita, solo che ha 29 anni – al momento del suo matrimonio -, né che lavoro faccia.
La cosa che sappiamo con certezza è che il rapporto con il papà Pier Silvio è diventato più solido con il passare degli anni, anche perché gli impegni lavorativi e la giovane età con cui l’ha avuto, l’amministratore di Mediaset non ha potuto instaurare una bel rapporto con lei quando era piccola.
Lucrezia Vittoria Berlusconi: chi è il marito?
Del marito non si sa assolutamente niente, né il nome né quantomeno la sua data di nascita e la professione.
Sappiamo solo che è convolato a nozze con Lucrezia Vittoria nella villa in Provenza di Marina Berlusconi, e la cerimonia top secret ha visto anche la presenza del nonno Silvio Berlusconi.
3 curiosità su di lei
-La ragazza non è presente sui social network.
-Su lei, Pier Silvio ha dichiarato a Chi: “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere“.
-Non si hanno informazioni su dove abiti e su quanto guadagni.