Chi è Luciana Coi, la madre di Rudy Zerbi

Chi è Luciana Coi, la madre di Rudy Zerbi

Luciana Coi ha avuto Rudy Zerbi giovanissima e per tanto, tantissimo tempo non le è stato possibile comunicargli il nome del padre.

Come per qualsiasi figlio, è stata la prima donna che ha amato. Nel cuore di Rudy Zerbi un posto speciale spetta di diritto alla madre, Luciana Coi. Nel corso dell’infanzia del prof di Amici di Maria De Filippi ha avuto un ruolo decisivo per non far mai sentire il figlio solo e trascurato. Mentre il rapporto col padre biologico, Davide Mengacci, lo costruirà una volta entrato nell’età adulta, la signora non se n’è mai andata da nessuna parte. E gli ha dato quell’amore che giusto una mamma sa dare. 

Luciana Coi: biografia e vita privata

Anche se non è mai stata sposata con Davide Mengacci, dal quale ha avuto Rudy, la signora Luciana ha comunque avuto due matrimoni. Il primo è stato con Roberto Zerbi, che ha trasmesso il cognome al noto personaggio televisivo. Dunque, ha scambiato l’eterna promessa con Giorgio Ciana, albergatore di Santa Margherita Ligure, scomparso nel 2018, all’età di 76 anni.

A Ciana non ha mai fatto mancare supporto e lo stesso vale per il figlio. Che raramente parla della sua mamma in apparizioni pubbliche; ciononostante, nel momento in cui decide di rompere il muro del silenzio, lo fa in termini molto positivi. Saltuariamente, ne condivide delle foto sul suo profilo Instagram, soprattutto inerenti passato, intervallati da alcuni più recenti. La vediamo, ad esempio, abbracciarla stretto, in un’immagine corredata dalle parole: “A pranzo con mamma”.

In generale, Rudy è parecchio riservato riguardo alla sfera privata. Sui social condivide talvolta delle foto personali, sfoderando, se l’occasione lo permette, un po’ di autoironia. Come un’immagine dove appare da piccolo accanto alla sua mamma, accompagnato una didascalia in cui ironizza sui suoi capelli.

2 curiosità su Luciana Coi

– Ha svelato l’identità del padre a Rudy quando aveva già 30 anni“Una notte di Natale mia madre alla fine dei festeggiamenti mi ha trattenuto quando già tutti gli altri ospiti dormivano”, ha raccontato il speaker di Radio Deejay, “e mi dice ‘Rudy ti devo dire una cosa’”. Quindi, gli ha confessato che il suo papà non è Roberto e approfittando della tv ha indicato Mengacci.

– Ha avuto Rudy ad appena 18 anni. Al concepimento Mengacci non lo ha riconosciuto e per tanto lei ne ha rispettato il desiderio.