Lucia Vedani è la fondatrice e il presidente della Onlus CasAmica che si occupa delle persone che appartengono alle fasce più deboli.
Fondatrice nonché Presidente della Onlus CasAmica: ecco chi è Lucia Vedani che da anni è dedita al volontariato e si dedica agli altri. Con la sua fondazione, inoltre, la Vedani ha deciso di dare una mano concreata a tutte quelle persone che vivono momenti di difficoltà, dando loro anche un alloggio. Ad oggi ci sono oltre 250 alloggi sparsi su tutto il territorio bergamasco. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Laura Vedani
Non sappiamo né dove sia nata la Vedani né quando: quello che è certo è che all’anagrafe il suo nome per esteso è Laura Cagnacci Vedani. Della sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo alcuna informazione.
Proprio lei, però, ha spiegato come mai ha deciso di metter su una fondazione che si occupasse proprio delle fasce più deboli. Il tutto sembra essere nato quando accompagnava i suoi figli a scuola e spesso, per strada, incrociava dei clochard costretti a vivere per le strade della città.
La Vedani ha così deciso di metter su una Onlus che potesse dar loro non solo un aiuto concreto, mettendo a disposizione degli alloggi, ma anche un aiuto psicologico e un sostegno dal punto di vista morale.
La vita privata di Laura Vedani
La Vedani è sposata? La risposta è sì, anche se non sappiamo molto circa suo marito e il suo matrimonio. La Vedani, inoltre, ha ammesso di essere madre di ben quattro figli e con ognuno di loro ha un rapporto speciale.
Sui social la Vedani non è attivissima dal momento che non possiede alcun account né su Instagram né su Facebook e per questo motivo sono pochissime le foto di lei in giro per il web. Le uniche immagini che la ritraggono, inoltre, sono quelle quando è presente in qualche programma televisivo – come il Maurizio Costanzo Show – o quelle scattate dalle persone che le vogliono bene.
2 curiosità su Lucia Vedani
-Non ama essere sotto i riflettori.
-Sui guadagni della Vedani non abbiamo alcuna informazione.