Conosciamo meglio Luca Sabbioni: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul marito di Natasha Stefanenko, l’attrice russa.
Nonostante la sua professione attuale sia ben lontana dal mondo dello spettacolo, Luca Sabbioni vanta lo stesso un passato nel mondo patinato e in particolare della moda, lo stesso mondo che gli ha permesso di incontrare anche quella che poi è diventata la sua compagna di vita. Stiamo parlando dell’attrice russa Natasha Stefanenko fra i volti più noti del piccolo schermo nostrano ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata. Alla scoperta di Luca Sabbioni.
Chi è Luca Sabbioni
Al momento sulla biografia di Luca Sabbioni non abbiamo alcuna informazione. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita ma sappiamo invece che ha origini marchigiane e che ha studiato giurisprudenza. Durante gli anni dell’università ha lavorato anche come modello ma una volta terminata la carriera sulle passerelle Luca Sabbioni ha poi scelto di dedicarsi all’attività imprenditoriale nel settore delle calzature.
Luca Sabbioni, vita privata
Nella vita privata Luca Sabbioni è convolato a nozze con la bella Natasha Stefanenko e dal loro amore è nata anche, nel 2000 una figlia, Sasha Sabbioni. La sua famiglia è spesso la protagonista dei suoi scatti condivisi in rete sul suo account Instagram.
Chi è Natasha Stefanenko, la moglie di Luca Sabbioni
Natasha Stefanenko è nata in Russia il 18 aprile del 1969 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. È un’ex modella naturalizzata italiana ed ha esordito nel mondo dello spettacolo dopo aver conquistato il concorso The Look of The Year, nel 1992 a Mosca. Si è fatta conoscere la prima volta in Italia lavorando nel programma La grande sfida in onda su Canale 5 e in seguito l’abbiamo vista al timone di diverse trasmissioni come: Target, Festivalbar e Taratata inoltre si è fatta apprezzare anche in veste di attrice nelle serie tv: Nebbie e delitti e Distretto di Polizia 9.
Luca Sabbioni, 3 curiosità
-Ama gli animali e possiede due gatti.
-Una delle sue più grandi passioni è viaggiare.
-Al Corriere della Sera ha raccontato che con Nastasha Stefanenko “Divide gli stessi ideali”.