Scopriamo cosa c’è da sapere su Luca Onestini: le fidanzate, i gossip sulle sue relazioni e alcune curiosità!
Luca Onestini è diventato un volto noto dei reality show italiani: ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, a Temptation Island e nel 2017 al Grande Fratello Vip, dove ha fatto parlare di sé per una liaison sentimentale con Ivana Mrazova che sarebbe sbocciata proprio all’interno della casa più spiata di Italia. I due sono rimasti molto tempo insieme, fino alla rottura del loro rapporto che li ha portati alla separazione. In seguito ha avuto una storia nata in un altro reality, questa volta spagnolo, dal titolo Secret Story, con Cristina Porta, ma anche questa volta non è stato per sempre. Scopriamo cosa c’è da sapere su Luca Onestini: le sue relazioni e alcune curiosità su di lui!
Chi è Luca Onestini: la scheda
Nome e cognome: Luca Onestini
Data e luogo di nascita: 1° gennaio 1993, Castel San Pietro Terme (Bologna)
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Influencer, modello, attore
Fratello: Gianmarco Onestini
Social: Instagram
Luca Onestini: la biografia
Luca Onestini inizia subito da giovanissimo a giocare a calcio. A 12 anni il pallone è già la sua più grande passione, ma a 18 anni due infortuni molto gravi lo fermano.
Decide di iscriversi all’università di Bologna a odontoiatria, e intanto lavora per mantenersi e pagarsi gli studi: fa il bagnino, l’istruttore di vela, ma anche il modello. Per gioco, poi, si iscrive a Mister Italia nel 2013 e lo vince… per questo motivo si convince che una carriera nel mondo dello spettacolo è possibile e così parteciperà come tentatore a Temptation Island, poi a Uomini e Donne e al GF VIP. Ma non finisce qui… lo abbiamo visto anche in Ciao Darwin e in alcune puntate de L’Onore e il rispetto. Nel 2021 è stato concorrente in Spagna di Secret Story.
La vita privata di Luca Onestini: Ivana Mrazova e…
Durante la sua partecipazione e Uomini e Donne ha detto: “Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però, poi serve anche la testa. E tante altre cose”. Al termine della trasmissione di Maria De Filippi ha iniziato una relazione con la corteggiatrice Soleil Sorgè, con cui si è lasciato a distanza durante il suo ingresso al Grande Fratello Vip dopo che la stessa gli ha confessato di essersi legata a Marco Cartasegna.
Durante la sua partecipazione al reality show più spiato d’Italia, nel 2017, è sembrato chiaro a molti fan che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, la modella ceca anche lei concorrente del reality show, fosse sbocciato qualcosa all’interno della casa.
In seguito alla finalissima del Grande Fratello Vip la modella ha dichiarato di essersi separata dal fidanzato, e dopo pochissimo tempo ha ufficializzato la relazione con Luca. La coppia ha espresso più volte il desiderio di sposarsi ed avere dei bambini, e a Oggi lo stesso Luca Onestini aveva dichiarato:
“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo […] E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene.”
Purtroppo per loro questo non è avvenuto in quando la coppia si lascia dopo 4 anni nel 2021. In seguito Onestini si lega a Cristina Porta, conosciuta in Spagna a Secret Story. La storia tra di loro dura pochi mesi. Onestini nel corso del reality ha parlato della rottura avvenuta con la Mrazova, rea di essersi ingelosita per via del suo tanto lavoro. Si è poi vociferata di una liaison con una modella, Seyma Darouich, ma non c’è mai stata nessuna conferma dai diretta interessati, e anche su Instagram l’ex gieffino compare quasi sempre solo o con amici.
Luca Onestini: tutte le curiosità sul modello!
-Dove vive Luca Onestini? Oggi vive a Milano!
-Luca Onestini e la malattia. Non tutti lo sanno ma lo showman soffre di vitiligine, una malattia della pelle i cui sintomi sono la comparsa di alcune macchie bianche sul corpo. Tuttavia Luca non ne ha mai fatto un problema troppo grave!
-Un suo grande amico è Marco Fantini, fidanzato con Beatrice Valli, la sorella di Ludovica.
-Quanto guadagna Luca Onestini? Non sappiamo con certezza il suo patrimonio, ma durante il GF Vip nel 2017 pare che il suo cachet fosse attorno ai 20 mila euro per ogni puntata. Mica male!
-Nonostante i tanti infortuni che gli hanno impedito di tentare la carriera calcistica, Luca è comunque sceso in campo in uno stadio di Serie A, realizzando il suo sogno di vedere una maglia con il suo nome stampato e di giocare davanti a… ben 38mila fan. E tutto sommato che cosa importa se lo ha fatto da personaggio pubblico e non da calciatore professionista?
-Ha un fratello, Gianmarco, che fa parte anche lui del mondo dello spettacolo: ha partecipato a Temptation Island e a La pupa e il secchione show.